P.Cars multi class: Zolder GT3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    Prima gara del mini-campionato multi class!!!!!

    vetture: GT3
    pista: Zolder
    prove libere: 10 min
    qualifiche: 20 min
    warm up: 10 min
    giri: 30
    setup: standard
    sosta: obbligatoria


    Auto ammesse:

    1) Aston Martin V12 Vantage GT3
    2) Audi R8 LMS Ultra
    3) BMW M3 GT
    4) BMW Z4 GT3
    5) Ginetta G55 GT3
    6) McLaren 12C GT3
    7) Mercedes SLS AMG GT3
    8) Ruf RGT-8 GT3



    ogni tem deve dire con che auto corre ad es: Gianni & Pinotto Ruf RGT-8 GT3 team Point#10 e entrambi correranno con quell'auto. Anche se mi sta venendo il dubbio che si possa usare la stessa macchina....chiedo aiuto agli esperti di GT3...grazie
     
    Top
    .
  2. Rigga
     
    .

    User deleted


    Ma i team sono gli stessi del campionato di FA giusto? O facciamo li beri...ognuno per se.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    Sono gli stessi del campionato FA...l'unica cosa che nn so è se due possono prendere la stessa macchina...infatti avevo chiesto di provare questa cosa, visto che in questi giorni io nn avevo il modo di accendere la play
     
    Top
    .
  4. Mix-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    Raga abbiamo un ordine di scelta o no?
     
    Top
    .
  5. Mix-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    Si dovrebbero poter prendere due auto uguali a squadra se non ricordo male quando abbiamo fatto gli eventi singoli piu' di uno avevamo la stessa macchina
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    no Mix nessun ordine di scelta....

    visto che le tedesche proprio no.....

    Io e Marco prendiamo l'Aston Martin V12 Vantage GT3 del TEAM Adrenaline; praticamente la numero 108
     
    Top
    .
  7. Mix-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    Va bene allora io e Best prendiamo la tedesca AUDI R8 v10 LMS ULTRA TEAM PEDACE perche pultroppo secondo me i tedeschi sanno fare bene le macchine anche se vorrei non fosse cosi' :D :D :loll: :loll:

    Edited by Mix-ID_ITA - 28/11/2015, 17:12
     
    Top
    .
  8. Rigga
     
    .

    User deleted


    Visto che il mio compagno Pardu non ci sarà alla prima con le Gt3 deciderò in seguito...devo provarle.
     
    Top
    .
  9. Papero666
     
    .

    User deleted


    Io prendo la mclaren mc12
     
    Top
    .
  10. Arsoking
     
    .

    User deleted


    Io e Luca prendiamo la McLaren 12
     
    Top
    .
  11. Paloneitor
     
    .

    User deleted


    Ragazzi stasera non ci sono perché ho avuto un impegno improvviso... scusate... :( :( :( :(
     
    Top
    .
  12. Rigga
     
    .

    User deleted


    Allora..ieri sera è stata una bella serata. Queste GT3 mi piacciono molto e nonstante il ritiro dovuto alla solita squalifica da taglio tracciato, una vera bestia nera per me, mi sono divertito. Dopo una qualifica con qualche difficoltà parto bene e recupero alcune posizioni ma purtroppo alla chicane becco penalità e mi ritrovo ultimo con Drugo ad una decina di secondi. Poi prendo il ritmo e recupero su Arsoking e cominciamo un bel duello molto tirato che termina ai box; infatti entriamo insieme ma io esco prima di lui...i meccanici non mi cambiano le gomme....e a lui imbarcano benzina inutile :D Dopo tutto questo provo a continuare senza fermarmi di nuovo ma le gomme erano finite e commetto troppi errori che mi portano a tagliare una volta di troppo le curve e per questo vengo squalificato.
    Complimenti a Mix...e agli sviluppatori del gioco che ci hanno rifilato una beta a 70€....alla prossima.
     
    Top
    .
  13. Papero666
     
    .

    User deleted


    Dico solo che mi sono divertito. Finalmente
     
    Top
    .
  14. Mix-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    Bene ragazzi io mi sono divertito soprattutto perche non mi capita spesso di fare pole e vittoria soprattutto con distacchi di oltre 30 sec sul secondo :D :D diciamo che ieri per me è filato tutto liscio con solo una nota stonata per la sosta ai box mi mancavano 6 giri e mi mette carburante per 15 giri ma................ mi sa tanto che i meccanici con la matematica non sono tanto a loro agio :D :D :D
    Poi faccio i complimenti a best che ha fatto una grande partenza e che nonostante un consumo gomme mostruoso dovuto anche al pad è riuscito ad arrivare comunque secondo.

    Detto cio mi sembra che le connessioni con stanza pubblica almeno ieri sono migliorate (Disconnessione di Marco a parte -_- )
    Alla prossima con le NASCAR azz ci sara da ridere :loll:
     
    Top
    .
  15. Arsoking
     
    .

    User deleted


    Mi sono divertito anch'io ieri sera, soprattutto quando ho duellato con Rigga....maledetti meccanici che non capiscono un c.... ahahaha Bravo Mix!
     
    Top
    .
24 replies since 24/11/2015, 14:26   166 views
  Share  
.