P.Cars: problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    è innegabile che stiamo avendo una marea di problemi in questo campionato; tra crash del gioco e disconnessioni, in ogni gara solo pochi fortunati riescono a tagliare il traguardo. il che risulta molto frustrante visto che p.cars per complessità d'assetto e di guida, richiede un buon allenamento per ogni gara.

    già non stiamo attraversando un buon momento (visto che siamo solo in 9), se poi a finire la gara sono solo 4/6 persone, si rischia un grosso calo di entusiasmo; sia per chi è costantemente vittima di questi problemi, sia per chi si ritrova puntualmente in pista con i suoi avversari fuori gioco e di conseguenza a fare una gara solitaria.

    ieri in stanza ne abbiamo un po parlato e io sto semplicemente riportando la cosa....

    non credo che a tutto ciò ci sia una soluzione senza una patch.....

    io propongo di rimettere la vecchia regola, nel caso di disconnessione o crash, e quindi assegnare meta dei punti rispetto alla posizione occupata nel momento in cui uno dei 2 casi si verifichi. questo potrebbe almeno in parte rendere meno amaro il ritiro.

    tuttavia come detto ieri, se le cose non dovessero migliorare bisognerebbe cominciare a guardarsi attorno....

    questa discussione verrà utilizzata per parlare di tutte le possibili soluzioni....quindi se ne avete, proponete.....
     
    Top
    .
  2. Papero666
     
    .

    User deleted


    Se non dovessero risolvere questo bug (spero proprio di si) non possiamo far altro che aspettare assetto corsa e vedere com'è!!!
    Nel frattempo avrei unaproposta da fare, non so se c'entra qualcosa o meno, però ho notato che quelle poche volte che mi ha crashato il gioco ero in un party. Ora, visto che io corro da solo e non sono mai on nessun party e voi si e visto che a me non è mai capitato la prossima gara si potrebbe provare a gareggiare tutti senza party. È solo un idea tanto pet provare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Papero666 @ 24/11/2015, 10:22) 
    Se non dovessero risolvere questo bug (spero proprio di si) non possiamo far altro che aspettare assetto corsa e vedere com'è!!!
    Nel frattempo avrei unaproposta da fare, non so se c'entra qualcosa o meno, però ho notato che quelle poche volte che mi ha crashato il gioco ero in un party. Ora, visto che io corro da solo e non sono mai on nessun party e voi si e visto che a me non è mai capitato la prossima gara si potrebbe provare a gareggiare tutti senza party. È solo un idea tanto pet provare.

    be si è una cosa che si può provare.....potrebbe essere una soluzione...

    su assetto corsa ho forti dubbi, perchè è ancora più complicato di project, e non solo risulterebbe veramente pesante farci un campionato, ma andrebbe ulteriormente ad accentuare le differenze in pista; perchè più è complesso il gioco più le differenze vengono fuori. lo dico per esperienza, visto che fino allo scorso anno correvamo su F1 Codemasters (moooolto più semplice come gioco) ed infatti i distacchi erano nettamente inferiori.
     
    Top
    .
  4. Pardu
     
    .

    User deleted


    In effetti si può provare a correre senza il party..che comunque anche se poco ma potrebbe influire sulla stabilità del gioco
     
    Top
    .
  5. Paloneitor
     
    .

    User deleted


    Si, si potrebbe magari rimettere in gioco la vecchia regola dei punti... comunque si può provare a correre senza party, anche se da quel che mi ricordo mi capitò giá altre volte di crashare senza essere in un party...
     
    Top
    .
  6. Mix-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    Effettivamente sarebbe un idea dalla prossima gara si fa un party iniziale poi corriamo tutti senza party e vediamo come va.
    Come detto già ieri d'accordissimo che superato il 50% di gara chi si disconnette avrà la meta dei punti della posizione che occupa quando si disconnette.
    Detto cio' speriamo che le cose migliorino perchè sinceramente con campionato in corso andare a comprare 70 euro di gioco f1 2015 che comunque non è una cagata come l'anno scorso ma quasi (provato) e poi le disconnessioni ci saranno pure li (assicurato) ho sentito che l'online aveva seri problemi quest'anno non penso sia una bella cosa.
    Primo per le 70 euro e secondo visto che non siamo sicuri che anche con f12015 le disconnessioni miglioreranno anzi io sono quasi sicuro che non miglioreranno non avra i crash ma avra le disconnessioni classiche ed in piu' ritorniamo ad un gioco che se vi ricordate abbiamo ampiamente censurato soprattutto il 2014 ed anche altre annate.
    Comunque questa e la mia opinione una soluzine sinceramente non c'e anche la situazione attuale non è per niente bella io direi intanto apportiamo le modifice dette sopra e poi vediamo cosa succede magari fanno la pach cavolo è impossibile che non risolvano sto problema.
     
    Top
    .
  7. Papero666
     
    .

    User deleted


    Comunque a me pare veramente strano. A volte guardo le dirette via twitch delle gare di campionato gt3 che fanno credo i crucchi e loro sono quasi sempre 12-14 e non gli succede sta cosa. Bo.
     
    Top
    .
  8. Rigga
     
    .

    User deleted


    Il gioco ha molti problemi di difficile soluzione e il forum ne ha altri..anch'essi abbastanza complessi da risolvere.

    1) Per i bug del gioco non c'è molto da fare; l'unica è sperare che le continue evoluzioni portino migliorie e speriamo nelle pressioni della comunità di appassionati di questo, comunque, bel gioco. Forse l'hanno fatto uscire troppo presto per accaparrarsi una fetta consistente di mercato PS4 senza ottimizzarlo al meglio.

    2) Probabilmente dovremmo studiare una nuova formula di gioco che renda le gare un pò più divertenti; per questo attendo la prima del nuovo mini campionato che spero ci dia buone indicazioni; infatti spero che l'utilizzo di auto più lente, l'assetto bloccato, meno giri e magari l'eliminazione del pitstop tenda a livellare un pò di più le prestazioni. Poi valuteremo.

    3) Unirci con altri striminziti forum per farne uno degno di questo nome; infatti se si guarda anche altri siti come questo sono sempre 10 utenti in croce che corrono e basta. Capisco che non sia facile..

    Buttiamo delle idee e poi vediamo e proviamo...ovviamente se i programmatori non ci mettono del loro ci sarà poco da fare se non quello di cambiare gioco.
     
    Top
    .
  9. bestdriverpa
     
    .

    User deleted


    Ovviamente sono d'accordo col reintrodurre i punti per chi fa almeno il 50% di gara.

    Per il resto, la situazione è davvero complicata. Il gioco ha troppi problemi, questo è innegabile.

    Se la cosa non migliora dovremo trovare altre soluzioni e il cambio gioco è una delle possibilità, anche se a ben pensarci tornare a F1 non è che mi entusiasmi molto...

    Ho la netta sensazione che a causa di tutti questi problemi potrebbe essere un vantaggio fare soltanto mini-campionati, con meno giri e meno impegno da parte di tutti noi.

    Speriamo che risolvano a dispetto di tutte le patch uscite, pesantissime e inefficienti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    in effetti cambiare il gioco in corsa nnn sarebbe il massimo, anzi.....

    ma se le cose nn migliorano a breve, dovremmo almeno pensare di mettere in pausa il campionato ufficiale (in attesa di una patch in questo senso, perchè è impossibile che nn mettano a posto questi cacchio di crash) e nel frattempo dedicarci a mini tornei....come quello che partirà lunedì...fatti solo per divertirsi...
     
    Top
    .
  11. Mix-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi-ID_ITA @ 24/11/2015, 15:10) 
    in effetti cambiare il gioco in corsa nnn sarebbe il massimo, anzi.....

    ma se le cose nn migliorano a breve, dovremmo almeno pensare di mettere in pausa il campionato ufficiale (in attesa di una patch in questo senso, perchè è impossibile che nn mettano a posto questi cacchio di crash) e nel frattempo dedicarci a mini tornei....come quello che partirà lunedì...fatti solo per divertirsi...

    Si infatti, io direi abbiamo solo una gara ufficiale a Dicembre Brno e poi per il campionato ufficiale c'è una lunga pausa quasi un mese.
    Facciamo Brno e poi a gennaio se fino a quella data non hanno migliorato questi crash valutiamo il da farsi prima della gara ufficiale di gennaio.
    E nel frattempo ci facciamo pure questo mini torneo fino al 4 gennaio vediamo come va.

    PS: Nel sito di Project ho visto che molti si sono lamentati dei crash quindi gli sviluppatori dovrebbero già essere a conoscenza di questi problemi speriamo
     
    Top
    .
10 replies since 24/11/2015, 09:35   65 views
  Share  
.