Test Brands Hatch: Mixlub c' è , male la connessione..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Advance-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    Dopo la conclusione del test di Brands hatch non è ancora arrivato il momento di trarre conclusioni su chi o quale team riuscirà ad imporsi in questa nuova stagione che sta per aprirsi tra poco meno di un mese, valori ancora nascosti da parte dei team alle prese con molti problemi di connessione, tralasciando questo particolare alcuni team che hanno risolto alcune grane della struttura della vettura hanno schierato anche le seconde guide come la Mixlub, Jacon mobile. Panasonic e la Flanc. Ancora allo stato progettuale la Beezart Racing che non ha percorso nemmeno un giro dei test, ha appena dichiarato che la vettura è all' 80% dal completamento si spera che almeno il primo pilota Pardu riesca a fare qualche giro prima dell' inizio della stagione ufficiale. Tornando al test di ieri molte vetture hanno avuto problemi, chi al sistema idraulico chi al motore ecc. il test si è concluso con ben 4 superstiti tra cui il buon Mix arrivato davanti a Massi, la riconferma di papero666 e marco un pò acciaccato e fuori forma.. C'è ancora molto da fare e poco tempo a disposizione riusciranno i team a risolvere questi problemi prima dell' inizio della stagione?
    lo scopriremo soltanto il 12 Ottobre alle ore 21.30 restate con noi. Buon Proseguimento ciaoooo!!!
     
    Top
    .
  2. Rigga
     
    .

    User deleted


    inizio di stagione molto difficile! :D
     
    Top
    .
  3. Advance-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rigga @ 15/9/2015, 22:02) 
    inizio di stagione molto difficile! :D

    ce la faremo :) a rialzarci
     
    Top
    .
  4. Papero666
     
    .

    User deleted


    Sono abbonato al terzo posto doppiato. Se solo riuscissi ad essere più costante ed evitare errori non sarebbe male. Mi manca ancora la concentrazione sulla distanza. Pian pianino
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    la Jancon non ha seconde guide :loll: :loll:
     
    Top
    .
  6. Papero666
     
    .

    User deleted


    Io sono senza compagno ma non ho la gialla 20 non mi ricordo come cavolo si scrive

    Ops.. volevo dire ho la gialla
     
    Top
    .
5 replies since 15/9/2015, 19:35   39 views
  Share  
.