canali Twitch TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    ragazzi qui potete inserire i link dei vostri canali twich tv , così gli altri vi possono aggiungere ai preferiti oppure spiarvi un po mentre vi allenate :loll:

    canali twitch :

    - Massi-ID_ITA www.twitch.tv/massiidita

    Edited by Massi-ID_ITA - 10/6/2015, 20:48
     
    Top
    .
  2. Rigga
     
    .

    User deleted


    perdona l'ignoranza....ma che cos'è?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rigga @ 10/6/2015, 20:34) 
    perdona l'ignoranza....ma che cos'è?

    :loll: :loll:

    non temere avvocato neanche io lo conoscevo fino a che nn uscisse la ps4; è una specie di social / youtube che attraverso la ps4 permette di trasmettere in striming quello a cui si sta giocando.

    bisogna registrasi sul sito, ma l'app è cmq sulla console e con un semplice click trasmetti
     
    Top
    .
  4. Rigga
     
    .

    User deleted


    ah ok... la modernità...una volta dovevi attrezzarti di videocamera, cavalletto, scheda di acquisizione e poi cmq facevi video penosi :D ...adesso guarda che roba!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rigga @ 10/6/2015, 20:51) 
    ah ok... la modernità...una volta dovevi attrezzarti di videocamera, cavalletto, scheda di acquisizione e poi cmq facevi video penosi :D ...adesso guarda che roba!

    be io quel metodo nn lo ho mai capito :loll: :loll:

    per fortuna la tecnologia corre veloce :loll:
     
    Top
    .
  6. Rigga
     
    .

    User deleted


    qualche anno fa...quando eravamo ancora nell'altro forum, avevo pensato di prendermi un affare che mi permettesse di acquisire video in hd dalla PS3 e poi di portarli su pc per montarli...meno male che non l'ho preso! :D
     
    Top
    .
  7. Advance-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    twich se utilizzato bene potrebbe essere una innovazione positiva per le gare future, e parlo di telecronache in diretta e interviste a caldo durante la gara da parte di un pilota ritirato oppure coinvolgere l' utente a dire la sua sullo svolgimento del GP andando a leggere vari commenti.. non ho ancora provato lo "SHARE" ma penso che si può fare che ne dite?
     
    Top
    .
6 replies since 10/6/2015, 15:43   46 views
  Share  
.