IDriversITA Awards 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    Siamo giunti alla terza edizione dei :

    IDriversITA Awards

    come sempre avranno la durata di un mese e quindi sarà possibile votare dall'8 Giugno all'8 Luglio.

    Verranno premiati :

    - miglior pilota dell'anno;

    - miglior team dell'anno;

    - pilota rivelazione dell'anno;

    - miglior esordiente di categoria dell'anno;

    - premio fair play dell'anno;

    - premio sfortuna dell'anno.



    Ecco un esempio di voto:

    - naturalmente non si può dare il voto a se stessi;

    - miglior pilota: King-ID_ITA , ha dimostrato di essere il pilota più veloce;

    - miglior team: Gianni-ID_ITA - Pinotto-ID_ITA , sono stati i più bravi nel lavoro di squadra;

    - pilota rivelazione: Ah-però-ID_ITA , non pensavo potesse fare così bene, nn ci avrei scommesso 1 euro;

    - miglior esordiente Chi?-ID_ITA , come primo anno nella categoria unica, è stato molto competitivo;

    - premio fair play: Con-permesso-ID_ITA , è stato il più corretto sia in pista che durante le discussioni;

    - premio sfortuna: Crisantemi-ID_ITA , è successo tutto a lui.

    Votate, e che vincano i migliori !!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Advance-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    Comincio io a votare per dare inizio ufficialmente l' evento IDriversITA Awards 2015 :D cominciamo.. :

    - miglior pilota: Marco-ID_ITA , perchè è stato costante durante tutto il campionato, peccato per le 2 vittorie sfumate per disconnessione.

    - miglior team: Rigga-ID_ITA - Mix-ID_ITA, anche se non sono arrivati i risultati sperati a mio avviso ho visto una coppia molto affiatata.

    - pilota rivelazione: mmh nessuno sapevo ke il livello era abbastanza elevato.

    - miglior esordiente: oltre me non ci sono stati esordienti e non posso autovotarmi.

    - premio fair play: Rigga-ID_ITA , è stato il più corretto sia in pista che durante le discussioni;

    - premio sfortuna: Massi-ID_ITA , poteva lottare per il campionato se non fosse che la sua ps3 lo abbia appiedato proprio nel momento sbagliato.
     
    Top
    .
  3. Rigga
     
    .

    User deleted


    - miglior pilota dell'anno; il solito noiosissimo Best...sempre lui! ;)

    - miglior team dell'anno; Williams - i due bros siciliani hanno fatto veramente faville

    - pilota rivelazione dell'anno; Aldo - veloce e in palla con gare di spessore.

    - miglior esordiente di categoria dell'anno; Giovanni..la new entry del forum che ha dato filo da torcere a tutti...bravo.

    - premio fair play dell'anno; Mix - gentlemen driver d'altri tempi. ;)

    - premio sfortuna dell'anno; Pardu - inizio campionato con disconnessioni multiple ...voci di corridoio, ancora da accertare, dicono che una volta sia perfino scomparso dal salotto! :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    voti un po più scontati i miei

    - miglior pilota : Best ha vinto meritatamente il campionato, con velocità e costanza;

    - miglior team :Best/Pitty, perchè a parte qualche assenza iniziale di Pitty (e naturalmente il titolo) sono stata la coppia più costante; le altre hanno mostrato il ritiro facile in gara;

    - pilota rivelazione dell'anno: Aldo, che nel finale di stagione (diciamo della mia eheheh) è riuscito ad essere molto veloce, sorprendendo molti di noi;

    - miglior esordiente: Advance e nn solo perchè era l'unico, ma perchè ha fatto un ottimo campionato;

    - premio fair paly: Drugo, lottare con lui è sempre un piacere vista la correttezza , in più è uno dei pochi a capire l'andamento della gara e quindi quando lottare e quando no;

    - premio sfortuna : Pardu, penso che in sfortuna quest'anno abbia battuto ogni record.


    anche se off topic, permettetemi di dire che è stato un bel campionato, peccato per gli impegni di Cooper che lo hanno costretto a saltare molte gare e per il ritiro di Vittorio; spero che il prossimo anno ci saremo tutti su ps4.
     
    Top
    .
  5. Mix-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    Eccomi:

    Miglior pilota: Sicuramente BEST come sempre nulla da aggiungere :D

    Miglior Team: BEST/PITTY Williams costanti

    Pilota rivelazione dell'anno: Non saprei all'inizio Aleks andava fortissimo prima di ritirarsi, nelle ultime gare Aldo ha fatto un paio di prestazioni super, ma nessuno è stato costante per tutto il campionato, quindi NON SAPREI ;)

    Miglior esordiente: ADVANCE sicuramente ha fatto gran bel campionato ;)

    Premio Fair Play: RIGGA sempre corretto in pista e fuori GRANDISSIMO ;)

    Premio Sfortuna: PARDU sfortunatissimo quest'anno e poi come dice Rigga se è sparito anche dal salotto azz. :loll: :loll:
     
    Top
    .
  6. Marco-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    - miglior pilota dell'anno; Massi!! E' stato l'unico a tenere botta al super veloce Best, e se alla fine non avesse avuto il problema con la play poteva giocarsi fino alla fine la vittoria per il campionato.

    - miglior team dell'anno; Best/Pitty Sempre costanti tutto l'anno, ma anche agevolati dal fatto che molti team sono rimasti senza un compagno di squadra.

    - pilota rivelazione dell'anno; Aldo! nel finale di stagione ha fatto vedere che con un pò di allenamento in più,può lottare benissimo per il podio.

    - miglior esordiente di categoria dell'anno; Giovanni, è arrivato a campionato già iniziato, ma si è dimostrato subito veloce e in grado di lottare per il podio.

    - premio fair play dell'anno; Rigga come sempre un vero e proprio gentleman

    -premio sfortuna; Purtroppo se lo becca pardu,tra disconnessioni e contatti in gara quest'anno ha battuto tutti!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    dai che siamo ancora fermi a 5 voti!!!!!
     
    Top
    .
  8. -Cooper-
     
    .

    User deleted


    - miglior pilota : Best è sempre il pilota da battere anche se Hill ha ampiamente dimostrato di essere all'altezza della bestiaccia

    - miglior team : Best/Pitty, sicuramente la coppia più costante;

    - pilota rivelazione dell'anno: Pitty, si sapeva che era forte ma finalmente una stagione da top

    - miglior esordiente: Advance, unico esordiente ma comunque sempre veloce

    - premio fair play: Hill, in questa stagione ci siamo incrociati poco ma comunque è sempre bello lottare con lui, se si sta al limite sei sempre sicuro che sa dove mettere le ruote

    - premio sfortuna : Pardu, anche quest'anno si riconferma
     
    Top
    .
  9. Pardu
     
    .

    User deleted


    - miglior pilota : Best si conferma ancora il più forte...complimenti!

    - miglior team : Best/Pitty..forse il fatto di giocare sullo stesso tetto gli ha dato una spinta in più!

    - pilota rivelazione dell'anno: Anche io dico Pitty! ma i complimenti andrebbero anche ad altri piloti...

    - miglior esordiente: Advance...veloce in pista e anche molto presente sul forum...complimenti!

    - premio fair play: penso che finché il buon Rigga non andrà in pensione questo premio sarà suo!!!

    - premio sfortuna : Hill..davvero un peccato aver dovuto abbandonare la lotta al titolo nelle ultime gare!! però direi che anche Cooper quest'anno si meriterebbe questo premio..non ha quasi mai potuto correre...

    Se dovessi poi aggiungere il premio "delusione" dell'anno..beh..mi autovoterei...in questo campionato ho atto davvero schifo!!!

    p.s. Avete ragione...una volta sono scomparso dal salotto e mi sono risvegliato il giorno dopo sul tavolo un cucina :alienff: :alienff: :alienff: :o: :o: :o: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pardu @ 23/6/2015, 08:24) 
    p.s. Avete ragione...una volta sono scomparso dal salotto e mi sono risvegliato il giorno dopo sul tavolo un cucina :alienff: :alienff: :alienff: :o: :o: :o: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:

    sarà stato un lag :loll: :loll:
     
    Top
    .
  11. Mix-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi-ID_ITA @ 23/6/2015, 08:59) 
    CITAZIONE (Pardu @ 23/6/2015, 08:24) 
    p.s. Avete ragione...una volta sono scomparso dal salotto e mi sono risvegliato il giorno dopo sul tavolo un cucina :alienff: :alienff: :alienff: :o: :o: :o: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:

    sarà stato un lag :loll: :loll:

    :sti: che lagggggg :loll: :loll:
     
    Top
    .
  12. Pardu
     
    .

    User deleted


    :loll: :loll: :loll: :loll:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    Dopo un mese vengono chiuse le votazioni. Faccio notare che gli stessi che nn avevano votato lo scorso anno (Best, Pitty, Aldo e Jolly a cui si aggiungono i ritirati Vittorio, Alex e Checco) nn hanno votato neanche questa volta; sinceramente nn ne capisco il motivo sopratutto perchè per farlo si ha un mese intero....e nn è bello verso il gruppo sopratutto se nn lo si fa per il secondo anno consecutivo.....

    Ecco i risultati dell'edizione 2015 dei IDriversITA Awards


    Miglior pilota dell'anno: Best, con 5 voti su 7 si aggiudica il premio per il terzo anno consecutivo;

    Miglior team dell''anno: Best/Pitty con 6 voti su 7 vengono eletti miglior team;

    Pilota rivelazione dell'anno: Aldo con 3 voti a favore;

    Miglior esordiente di categoria: Advance con 6 voti a favore;

    Premio fai play: Rigga con 4 voti a favore si aggiudica il premio per il secondo anno consecutivo;

    Premio sfortuna dell'anno: Pardu con 5 voti a favore.


    complimenti a tutti i premiati!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. Pardu
     
    .

    User deleted


    Soprattutto a me perché il mio premio è davvero ambito😂😂😂😂😂😂
     
    Top
    .
  15. Rigga
     
    .

    User deleted


    Ahah grande Pardu!
     
    Top
    .
17 replies since 8/6/2015, 07:59   192 views
  Share  
.