F1 2014: Suzuka conferenza stampa pre-gara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    ideato e creato da advanceapple!!!!!

    Benvenuti alla seconda conferenza stampa, siamo dall' altra parte del mondo esattamente in Giappone sul circuito di Suzuka. Quest' oggi abbiamo tre piloti del campionato IDriversITA, Aldo per la Force India, Mix per la Mclaren e Marco-Dr per la Marussia. Dopo averli presentati rivolgiamo loro alcune domande partiamo da Aldo:

    Domanda per Aldo: Aldo dopo vari flop negli scorsi Gran premi, a Monza hai stupito tutti col tuo terzo posto in qualifica e un podio sfumato in gara 2 agli ultimi metri. A cosa è dovuto questo cambio di tendenza?

    Aldo: La prestazione di Monza ha stupito pure me, a dire la verità. Il segreto forse stà nell'averci dedicato più tempo a preparare il set up, difatti ho girato già da 1 settimana prima del gp con un assetto particolarmente efficace con le alte velocità che mi avrebbe favorito in qualifica sui miei avversari di sempre: Rigga, Mix & Co., ma non mi aspettavo assolutamente di fare 3* a soli 4 decimi da Best, poi in gara mi dovevo adattare a macchina carica e mantenere un assetto pressochè da qualifica doc, ma direi che mi sono trovato a mio agio, nessun grave errore se non piccole correzioni.

    Passiamo a Mix: La scorsa conferenza stampa abbiamo avuto il piacere di intervistare il tuo compagno di squadra elogiandoti, voresti dirgli qualcosa anche tu al riguardo visto che sarà l'ultimo anno di Rigga in Mclaren prima della pausa?
    Mix: Si a tal proposito spero che ci ripensi e sia al via per il prossimo campionato, dopo un bel pò di campionati in squadra mi dispiacerebbe che non sia al via della prossima stagione " Rigga non mi abbandonare e non ci abbandonare, dai il prossimo anno ci sarà da divertirsi'.

    Adesso passiamo a Marco-Dr: Eri l' unico pilota ad usare il pad, poi è entrato Advance. Come giudichi questo pilota ?
    Marco-Dr: Ottimo pilota, ha dimostrato subito di essere un pilota veloce, non per questo in classifica è in 4° posizione. In molte occasioni abbiamo battagliato per il podio, e ha fatto anche bei duelli con altri piloti di grande valore. Ma secondo me il suo vero potenziale lo vedremo nel nuovo campionato che affronteremo.


    Parole d' elogio per colui che ha scatenato l' inferno in partenza a Monza sarà che hai visto del vero potenziale in lui. Torniamo la parola ad Aldo. Siamo a Suzuka circuito mitologico scenario di mille battaglie, Speri di ripetere l' ottima prestazione di monza?
    Aldo: A Suzuka sarà difficile ripetere la prestazione di Monza, solo 1 settimana dalla gara in Italia non è tanto per preparare ottimamente il gp asiatico, ma farò del mio meglio!


    Parole di sfida per il pilota Force India. Passiamo a Mix che anche lui dopo silverstone non è riuscito a bissare il podio. Appunto Dopo il podio di Silvestone non sei riuscito a riconfermarti nei successivi gran premi addirittura soffrendo. E il progetto della vettura nato male o sono gli avversari ad avere una marcia in più?
    Mix: Sicuramente la Mclaren non è stata quest'anno all'altezza del suo nome e sia io che Rigga abbiamo sofferto la mancanza di sviluppo della vettura, spero di rifarmi per le restanti gare.


    Lasciamo Mix per il momento e andiamo da Marco-Dr: A metà campionato il tuo compagno di squadra ti ha appiedato lasciando la mercedes. Quanto influirà sulla classifica costruttori?
    Marco-Dr: Molto..l'anno scorso abbiamo vinto il titolo costruttori con la Lotus grazie ai miei e i suoi risultati, ora con la sua assenza sarà dura attaccare la williams e ferrari, ma farò di tutto per mantenere il 3° posto.


    Marco un' altra domanda Con la pioggia sei quasi imbattibile, hai vinto in Ungheria e sfiorato la vittoria in qualche gran premio precedente. Qual'è il tuo obbiettivo visto che non sei molto lontano dai primi due in classifica?
    Marco-Dr: Si con la pioggia mi trovo molto a mio agio, a Montecarlo avevo la vittoria in pugno e solo un problema di connessione mi ha fermato. Comunque tornando con i piedi per terra per impensierire quei 2 fulmini li davanti ci sarebbe bisogno , che da qui alla fine del campionato ci fossero tutte gare bagnate, ma questo è impossibile, quindi il mio obiettivo è quello di mantenere il 3° posto in classifica.


    Domanda per Aldo: Secondo alcune voci del paddock l' anno prossimo correrai ancora in formula 1 con quale scuderia?
    Aldo: Con quale scuderia eh? Ti posso dire che sì, i sogni son desideri, ma per potermi accaparrare il sogno Mercedes, Ferrari o Williams, debbo arrivare il più possibile in alto in classifica, questo è ora il mio obiettivo: dare il massimo fino alla fine e andare sempre a punti, poi a fine anno tireremo le somme e vedremo se meritarci un top team.


    Domanda per Mix: Qual'era il tuo obbiettivo personale per questo campionato?
    Mix: Era sicuramente fare piu' punti possibili e rimanere a ridosso dei primi 5.

    Infine Domanda di mercato per Marco e Mix ad Eccezzione di Aldo che a lui chiediamo chi sia il favorito per la vittoria finale:

    Marco-Dr: Per il momento penso a finire al meglio questa stagione, poi in un secondo momento penserò al mercato piloti. Certo è un gran peccato che il mio compagno di squadra non si sà se parteciperà al prossimo campionato, ormai si era formata una coppia affiatata. Ma comunque una coppia tutta juventina non mi dispiacerebbe..

    Mix: Tutto da decidere è ancora presto.

    Aldo: Io punto su Best, Hill è un avversario formidabile, ma spesso è vittima di sfighe assurde, vedasi la partenza col quasi cappottamento di Monza non per colpe sue!

    Ragazzi è stato un piacere avervi avuto qui quest' oggi, grazie per la vostra simpatia e cordialità e vi rimando alla prossima conferenza stampa. Ciaooo
     
    Top
    .
  2. Pardu
     
    .

    User deleted


    Belle interviste😉..però troppo rispetto x gli avversari..in F1 bisogna essere un po' carogne😂😂😂
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    :loll: :loll: hai ragione Pardu :loll: ma soprattutto tra compagni di team...che sono i primi avversari :loll:
     
    Top
    .
  4. Advanc
     
    .

    User deleted


    se jolly, aleks, pitty e best avessero risposto all' appello sarebbero state diverse. anke l assenza di vittorio e cooper non mi hanno lasciato molta scelta u.u comunque in base a ke piega prendere il campionato nel rush finale, ad Abu dhabi se max me lo consente ci saranno 2 conferenze pre e post gara. pre-gara mi piacerebbe avere tutti nel post gara i primi 5 della classica generale più i 3 del podio u.u ovviamente saranno diversificate nessun collegamento u.u
     
    Top
    .
  5. F1Drivers_ALD0
     
    .

    User deleted


    ahahahah, bè se siamo in un forum di simulazione della F1, ci stà pure la simulazione della paraculaggine della F1 reale!! :loll:
     
    Top
    .
4 replies since 24/4/2015, 08:13   47 views
  Share  
.