F1 2014: Monza conferenza stampa pre-gara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    ideato e creato da advanceapple, io ho semplicemente fatto copia e incolla di ciò che mi ha inviato; quindi prendetevela con lui :loll:

    Benvenuti alla conferenza stampa piloti dei IDriversita che si tiene a Monza gran premio di casa per tutti i piloti del campionato. In conferenza stampa vi troviamo Hill per la Ferrari, Pardu per la RedBull, Rigga per la Mclaren e Giovanni per la Toro Rosso.

    Cominciamo con Rigga:

    Domanda per Rigga: Siamo arrivati all' ultima parte di stagione, classifica alla mano hai ben otto gare 0 punti, pensi che per il finale di stagione potrai migliorare il tuo sesto posto dell' auastralia e magari rosicchiare qualche punto importante in classifica piloti e costruttori?

    Rigga: L'obbiettivo è sicuramente quello di chiudere il campionato in bellezza, quest' anno la vettura non è stata all' altezza delle aspettative d'inizio stagione.

    Passiamo a Giovanni che è il più giovane del gruppo:

    Domanda per Giovanni: Giovanni, sei l' ultimo arrivato, ti sei messo in mostra in malesia costante e spesso a podio nelle gare fin qui disputate. Da un debuttante sono numeri importanti..

    Giovanni: bèh si, sono importanti ma ad esser sincero è solo questione di fortuna e qualche episodio di pioggia favorevole a farmi arrivare a podio. Qui ci sono piloti altamente più forti di me.

    Domanda per Pardu: Per te e per la squadra quali erano gli obbiettivi previsti per questa stagione? ricordando comunque che mancano ben 7 gare alla fine e tutto può ancora succedere.
    Pardu: Il mio obiettivo era fare il maggior numero di podi possibili e assieme a Cooper vincere il titolo costruttori ma tra sfortune e mancanza di competitività della vettura direi che l'obiettivo è ampiamente fallito!

    Passiamo adesso al campione in carica Hill:

    Domanda per Hill: Hill, sei il campione in carica, l' uomo-pilota da battere, in Australia hai un solo ritiro per il resto hai avuto una costanza da paura come prestazioni salvo ad accezzione di 3 GP che non ti abbiamo visto a podio e segno che la pressione si sta facendo sentire?

    Hill: Fortunatamente quest'anno, sono sempre andato a podio a parte il ritiro in Australia, alla fine è G1 che conta e che entra nelle statistiche; oppure la si può leggere così: 18 podi in 22 gare, se questa è pressione.....non mi sono mai sentito il pilota da battere, anzi ogni gara so che devo faticare per arrivare a podio.....

    Domanda sempre per Hill: Best cè la sta mettendo tutta a metterti i bastoni fra le ruote, pensi che con un pò di fortuna da parte sua ti riaggancerà in classifica mondiale?
    Hill: La fortuna serve a me per stargli davanti!!!!

    Per Pardu: La tua RedBull potrà contare sulla qualche genialata di Newey con nuovi aggiornamenti oppure state già sviluppando la monoposto in vista della prossima stagione?
    Pardu: Ormai pensiamo a terminare questa stagione difficile collaudando qualche nuovo aggiornamento in vista della prossima stagione e perchè no, magari qualche altro podio da qui alla fine.

    Domanda per Rigga: Quali erano gli obbiettivi iniziali di questa stagione vedendo i risultati del team attuali?
    Rigga: L'obbiettivo era quello di arrivare a punti ad ogni gara ma purtroppo non è stato così per mancanza di costanza e anche di prestazioni.

    Per Giovanni: Sarà.. tu dici fortuna ma la classifica dice ben altro. Quarto in classifica iridata a sessantasei punti di distacco dal terzo.. Credi di poter impensierire il terzo in classifica?
    Giovanni: No non ci penso e non ci voglio pensare come ho detto prima ci sono piloti più forti, sono quarto solo perchè sono stato costante ed ho saputo accontentarmi in base alla posizione al traguardo, non credo di poterlo impensierire.

    Domanda per Pardu: Cosa ti aspetti dal Gp di Monza?
    Pardu: Nel GP di Monza spero di poter ripetere l' ottimo podio di Spa e di rendere la vita difficile a quelli lì davanti.

    Torniamo dal Hill: Credi che il Rush finale vedrà te e Best suonarvele di santa ragione fino alla gara finale di abu dhabi?
    Hill: Be sarebbe bello, quindi lo spero....

    Domanda per Rigga: Non si sà se prenderai parte al prossimo campionato, nel paddock si vocifera che appenderai il casco al chiodo. Confermi queste voci?
    Rigga: Non credo di appendere il casco al chiodo ma sicuramente mi prenderò una pausa, dopo 4 anni intensi credo sia necessaria. Mi dedicherò ad altro ma non abbandonerò le corse, solo una pausa per ricaricarmi.

    Sempre Rigga: Chi ti piacerebbe avere in futuro come compagno di scuderia?
    Rigga: Ovviamente Mix! Non ci piove! Pilota collaborativo e di talento...se avesse più tempo da dedicare sarebbe molto più avanti in classifica.

    Domanda per Giovanni: Corre voce che vorresti lasciare la toro rosso il prossimo anno ma non si sà se continuerai a correre nella massima serie motoristica confermi?
    Giovanni: Sono grato al team di Faenza per avermi accolto e loro hanno ricambiato dandomi una vettura costante e affidabile non sò ancora del mio futuro non ho ancora offerte da altre scuderie quindi sono libero da pressioni si vedrà nei prossimi mesi.

    Ultima domanda per tutti e Quattro. Un vostro pronostico su chi riuscirà a vincere il campionato IDriversITA?
    Rigga: Punto su Hill....preciso e costante.
    Pardu: Difficile fare un pronostico su chi vincerà il campionato..diciamo 51% Best e 49% Hill.
    Giovanni: Max è costante e affidabile ha un passo gara incredibile, mentre Best è un mastino vero e proprio. Quindi non dirò un nome perchè sono entrambi molto molto forti.
    Hill: Io no!!!

    La conferenza Stampa finisce qui Grazie per la vostra Collaborazione e con la vostra simpatia, vi rinvio alla prossima alla prossima conferenza stampa. :)
     
    Top
    .
  2. Advanceappl
     
    .

    User deleted


    Dai non è male u.u salvo qualche modifica alle domande che sono troppo striminsite u.u. Vediamo che diranno gli altri u.u :D
     
    Top
    .
  3. Pardu
     
    .

    User deleted


    ahah bravo Giovanni!! la conferenza stampa pre-gara è molto simpatica :loll: :loll: :loll:
     
    Top
    .
  4. Advanceappl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pardu @ 14/4/2015, 12:22) 
    ahah bravo Giovanni!! la conferenza stampa pre-gara è molto simpatica :loll: :loll: :loll:

    Se solo il forum fosse un po piu frequentato, avrei fatto di meglio :)
    Inoltre avevo mandato a max pure un immagine da mettere prima del testo sará ke nn c poteva stare..
     
    Top
    .
  5. Rigga
     
    .

    User deleted


    ahahah...grande Giovanni! Bella idea! Le domande vanno benissimo. Bravo! :)
     
    Top
    .
  6. Advanceappl
     
    .

    User deleted


    Finalmente qualcuno k riconosce il mio sforzo :D
     
    Top
    .
5 replies since 14/4/2015, 08:59   36 views
  Share  
.