F1 2014: Quella bestiaccia di Best..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pardu
     
    .

    User deleted


    Bene eccoci alla seconda intervista stagionale..

    e non potevamo non farla a Best, visto che dopo 2 gare sembra già in fuga...

    allora Best sei pronto per questa intervista??

    via..

    1) La tua prova di forza dopo 2 gare è stata devastante; pensi di aver già lanciato un segnale (del tipo "e non rompermi le palle") al tuo rivale n° 1 Hill?

    2) Con un Pitty super competitivo chi mai potrebbe fermare la Williams alla lotta al titolo costruttori?

    3) A proposito di Pitty...è vero che lui non voleva sentirne di fare il campionato e quindi quello che partecipa alle gare non è lui, bensì il suo avatar?

    4) Gira voce che pur di riprenderti il titolo piloti hai giurato astensione dal sesso fino alla fine del campionato in modo da concentrare tutte le forze per il tuo obiettivo...confermi?

    5) Palermo salvo o titolo piloti?

    6) Indicaci a tuo giudizio la sorpresa di questo inizio di campionato..

    7) Ma come Caxxo fai ad andare così veloce?

    grazie Best per la tua disponibilità...abbiamo finito

    un saluto ;)

    Edited by F1Drivers_Hill - 14/4/2015, 09:13
     
    Top
    .
  2. bestdriverpa
     
    .

    User deleted


    AHAHAHA GRANDE PARDU, GENIALE. Dai, parto con le risposte :D

    1) La tua prova di forza dopo 2 gare è stata devastante; pensi di aver già lanciato un segnale (del tipo "e non rompermi le palle") al tuo rivale n° 1 Hill?

    R1) No dai, il campionato è cominciato bene è vero, ma anche l'anno scorso c'è stato un momento che avevo molti punti di vantaggio, ma alla fine il campionato l'ha vinto HILL. Quindi no, nessun segnale :D


    2) Con un Pitty super competitivo chi mai potrebbe fermare la Williams alla lotta al titolo costruttori?

    R2) Appunto, con un Pitty super competitivo(ma quando?) ahahahahahahah :D


    3) A proposito di Pitty...è vero che lui non voleva sentirne di fare il campionato e quindi quello che partecipa alle gare non è lui, bensì il suo avatar?

    R3) Beh qui vi do uno scoop io. Pure il suo avatar s'è rifiutato e alla fine ha deciso di correre lui in prima persona :D


    4) Gira voce che pur di riprenderti il titolo piloti hai giurato astensione dal sesso fino alla fine del campionato in modo da concentrare tutte le forze per il tuo obiettivo...confermi?

    R4) Ma neanche per sogno. W la faiga (chi ha mai sentito questa parola da Jerry Calà sa che esiste :D )


    5) Palermo salvo o titolo piloti?

    R5) Palermo salvo E titolo piloti


    6) Indicaci a tuo giudizio la sorpresa di questo inizio di campionato.

    R6) Beh devo dire che a Melbourne se non ricordo male Aleks mi aveva sorpreso non poco. In Malesia invece Giovanni è andato molto forte. Ma a questa domanda risponderò volentieri più avanti, quando avremo un quadro più completo.


    7) Ma come Caxxo fai ad andare così veloce?

    R7) Beh, ho "trovato un qualcosa" (citazione non mia, HILL sa chi è) che dal 2006, anno del mio debutto, mi fa andare forte. Scherzi a parte, qui non saprei che rispondere. Io cerco sempre di guidare al massimo, curo molto la guida, poi il discorso setup, nei giochi su console, conta fino ad un certo punto.

    Ad ogni modo, guardate che quest'anno HILL sta volando e se ho vinto è solo perchè a differenza degli anni passati, ho provato un bel pò. Se avessi provato poco come lo scorso anno beh, HILL mi avrebbe stracciato.


    Bene, intervista conclusa.

    Ci si vede in pista ;)
     
    Top
    .
  3. Pardu
     
    .

    User deleted


    Ahah grande Best e grazie per aver risposto in modo molto simpatico a tutte le domande :lol:
     
    Top
    .
  4. JOLLYDANCE
     
    .

    User deleted


    GRANDE BEST!! SEI TROPPO FORTE!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    grandi ragazzi, bella e divertente l'intervista :loll: :loll:

    ps: troppo buono Best :loll: :loll:

    :1: :1: :1: :1:
     
    Top
    .
  6. Rigga
     
    .

    User deleted


    Ottima intervista fatta da un ottimo intervistatore. ...Gianluigi Pardo....ops Pardu. :lol:
     
    Top
    .
  7. ViT_23
     
    .

    User deleted


    W la faiga sempre! :loll: :loll: :loll:
    Bella intervista!
     
    Top
    .
  8. F1Drivers_Aleks
     
    .

    User deleted


    Bravi ragazzi, ottima l intervista :loll: :loll: :loll: :loll:
     
    Top
    .
  9. Mix_
     
    .

    User deleted


    BRAVIIIIIII :1:
     
    Top
    .
  10. Pardu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rigga @ 28/11/2014, 14:21) 
    Ottima intervista fatta da un ottimo intervistatore. ...Gianluigi Pardo....ops Pardu. :lol:

    :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:
     
    Top
    .
  11. bestdriverpa
     
    .

    User deleted


    In ricordo di un film divertentissimo.
    Video
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    :loll: :loll: :loll:
     
    Top
    .
  13. Rigga
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah...grande Jerry!!
     
    Top
    .
  14. ViT_23
     
    .

    User deleted


    un little dettaglio :sti: :loll: :loll:
     
    Top
    .
  15. Mix_
     
    .

    User deleted


    :loll: :loll: :loll:
     
    Top
    .
16 replies since 27/11/2014, 18:53   135 views
  Share  
.