F1 2014: Intervista pre campionato: Hill si ripeterà??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pardu
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci alla prima intervista stagionale...

    non potevamo non partire con il campione in carica Max Damon Hill..

    allora Hill sei pronto a rispondere a queste domande (tutte molto tecniche tra l'altro... :loll: )??

    dai iniziamo...

    1) Da bravo juventino come ti senti dopo aver "rubato" il campionato al super favorito e imbattuto campione Best?

    2) Si scherza dai..campionato vinto strameritatamente..senza nessun broglio..bravo :D ..ma è vero che comunicavi a Best che si doveva correre il giovedì ed è per quello che si ritrovava il giovedì collegato da solo e rimaneva fino alle 23,00 mandando inviti anche a piloti stranieri pur di farsi la gara per prendersi i 25 punti in classifica?

    3) Nella scelta vetture di quest'anno ho percepito una certa indecisione prima di rinnovare con la Ferrari..da chi eri stato contattato?

    4) Girano voci che un certo F1Drivers_Nando è ancora offeso perché gli passavi setup sbagliati nello scorso campionato...confermi?

    5) Quest'anno la Ferrari ti affianca un ottimo compagno di scuderia..Aleks..partite da favoriti per il campionato costruttori?

    6) Indicaci il favorito per il campionato piloti e il team favorito per il costruttori (solo una scelta please... :D )..

    settima e ultima domanda..

    7) Bona come Belen o simpatica come la Hunziker?

    Bene abbiamo finito..in bocca al lupo per il campionato...

    grazie Hill :1:

    Edited by F1Drivers_Hill - 14/4/2015, 09:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pardu @ 6/11/2014, 18:13) 
    Ed eccoci alla prima intervista stagionale...

    non potevamo non partire con il campione in carica Max Damon Hill..

    allora Hill sei pronto a rispondere a queste domande (tutte molto tecniche tra l'altro... :loll: )??

    dai iniziamo...

    1) Da bravo juventino come ti senti dopo aver "rubato" il campionato al super favorito e imbattuto campione Best?

    salve

    be di solito la Juve parte favorita, io non lo ero :loll:


    CITAZIONE (Pardu @ 6/11/2014, 18:13) 
    2) Si scherza dai..campionato vinto strameritatamente..senza nessun broglio..bravo :D ..ma è vero che comunicavi a Best che si doveva correre il giovedì ed è per quello che si ritrovava il giovedì collegato da solo e rimaneva fino alle 23,00 mandando inviti anche a piloti stranieri pur di farsi la gara per prendersi i 25 punti in classifica?

    verissimo... dicevo a Best il giovedì e a Cooper il martedì usando la partita della Juve in Champions come scusa....poi la vecchia signora è andata in europa league e mi ha rovinato i piani :loll:

    CITAZIONE (Pardu @ 6/11/2014, 18:13) 
    3) Nella scelta vetture di quest'anno ho percepito una certa indecisione prima di rinnovare con la Ferrari..da chi eri stato contattato?

    no no nessuna incertezza, avevo già rinnovato a Luglio :loll:

    CITAZIONE (Pardu @ 6/11/2014, 18:13) 
    4) Girano voci che un certo F1Drivers_Nando è ancora offeso perché gli passavi setup sbagliati nello scorso campionato...confermi?

    ahahahahahah no comment :loll: :loll:

    CITAZIONE (Pardu @ 6/11/2014, 18:13) 
    5) Quest'anno la Ferrari ti affianca un ottimo compagno di scuderia..Aleks..partite da favoriti per il campionato costruttori?

    no non siamo i favoriti e lo si è visto nei test; ma puntiamo in alto, poi chissà

    CITAZIONE (Pardu @ 6/11/2014, 18:13) 
    6) Indicaci il favorito per il campionato piloti e il team favorito per il costruttori (solo una scelta please... :D )..

    per il campionato piloti il mio super favorito è F1Drivers_BESTPA, in più l'ultima volta che ha corso con la Williams le ha vinte tutte :loll: per il costruttori il mio team favorito è la Red Bull, penso che la loro coppia pensasse di vincere già lo scorso anno in McLaren; poi se Best le vince veramente tutte anche per il costruttori è finita :loll:

    CITAZIONE (Pardu @ 6/11/2014, 18:13) 
    settima e ultima domanda..

    7) Bona come Belen o simpatica come la Hunziker?

    Bene abbiamo finito..in bocca al lupo per il campionato...

    grazie Hill :1:

    BONA COME BELEN TUTTA LA VITA :loll:
    :belen:
     
    Top
    .
  3. Pardu
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH grande Hill..sull'ultima domanda non avevo dubbi :loll: :loll: :loll:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    :belen:

    Be dai penso che fosse abbastanza scontata la risposta :loll:
     
    Top
    .
  5. Rigga
     
    .

    User deleted


    oggettivamente....sono bone entrambe! simpatiche...un dettaglio :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    Avvocato, non si scomponga :loll: :loll: :loll:
     
    Top
    .
  7. -Cooper-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rigga @ 8/11/2014, 07:31) 
    oggettivamente....sono bone entrambe! simpatiche...un dettaglio :D

    sottoscrivo
     
    Top
    .
  8. Mix_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rigga @ 8/11/2014, 07:31) 
    oggettivamente....sono bone entrambe! simpatiche...un dettaglio :D

    Completamente d'accordo :D
     
    Top
    .
  9. jollyjokerCesco
     
    .

    User deleted


    D'accordo con l'ultima risposta e aggiungo che il dettaglio della simpatia è proprio irrilevante. Comunque dal momento che la Hunzinker non se la vuole beccare nessuno farò questo sacrificio immane e mi accontenterò!! :sballo:
     
    Top
    .
  10. Pardu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jollyjokerCesco @ 10/11/2014, 11:00) 
    D'accordo con l'ultima risposta e aggiungo che il dettaglio della simpatia è proprio irrilevante. Comunque dal momento che la Hunzinker non se la vuole beccare nessuno farò questo sacrificio immane e mi accontenterò!! :sballo:

    :loll: :loll: :loll: :loll:
     
    Top
    .
9 replies since 6/11/2014, 18:13   58 views
  Share  
.