Tekken 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    il picchia duro più famoso di sempre, sbarcherà su ps4 nel 2015; è uno dei titoli più attesi su next-generation!!!


    il gioco viene annunciato con un trailer fantastico!!!! uno dei migliori che abbia mai visto.....




    Video
     
    Top
    .
  2. Rigga
     
    .

    User deleted


    Non me ne volere ma questo è il più grande picchiaduro di tutti i tempi! :D

    Video
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    :loll: :loll:
     
    Top
    .
  4. Rigga
     
    .

    User deleted


    ridi ridi..nel tentativo di arrivare alla cintura nera ero diventato azionista di maggioranza della salagiochi! :D ....quanti soldi spesi...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    le care e vecchie salagiochi !!!!!

    quanti soldi spesi a Tekken e sopratutto a Virtual Striker :loll:
     
    Top
    .
  6. Mix_
     
    .

    User deleted


    Vero bei tempi con le vecchie sale giochi e con i Picchiaduro e quanti spesi :loll: :loll:
     
    Top
    .
  7. F1Panjabi_ALDO
     
    .

    User deleted


    Alcuni vecchietti ricorderanno il grande Altered Beast nelle sale giochi, vero Rigga?!

    Bello bello.

    P.S Io nasco videogiocatore con il Sega Mega Drive, e ve lo devo dire, ce l'ho collegato qui nella mia camera attaccato ad un Mivar con le varie cartucce di fianco, Altered Beast non ce l'ho ma sarebbe disponibile su ebay che forse forse me lo prendo.

    I videogiochi di oggi sono fantastici e realistici al massimo che ti puoi immedesimare alla grande col personaggio, ma lasciatemelo dire che le vecchie console e i vecchi giochi hanno una magia che non gliela toglierà nessuno! ;)
     
    Top
    .
  8. Rigga
     
    .

    User deleted


    Altered beast....come dimenticarlo. Io invece ho sempre avuto Nintendo. Ovviamente la magia la fa il bambino...per chi come me ha visto nascere questo mondo ogni gioco moderno gli sembra un deja-vu riverniciato a nuovo.
    Poi ormai non mi sopporto più tutto questo ultrarealismo e complessità che ci mettono adesso, ma vi sembrano divertenti?...per non parlare degli sparatutto in prima persona che mi fanno venire solo mal di testa. :D
     
    Top
    .
  9. ViT_23
     
    .

    User deleted


    Anche a me fanno venire un mal di testa di pazzi dopo solo 15 min!
    Io ho iniziato con la Mattel, diretta concorrente dell'Atari per poi passare al mitico Commodore64.
    E comunqueee... ho tanti ricordi delle sale giochi, dalle 200lire che rubavo a casa ai mazziatoni che mi faceva mio padre ogni volta che mi beccava li dentro :D
    Mattel_Intellivision
     
    Top
    .
  10. Mix_
     
    .

    User deleted


    Si ragazzi io ho comincianto con il commodore 64 che per caricare un gioco con la cassetta ci stava 20 minuti :D :D poi qualche volta non partiva e via a riprovare altri 20 minuti ahahah, poi son passato al mega drive a poi la prima playstation comunque i giochi retro hanno sempre il loro fascino ;) ;)
     
    Top
    .
  11. Rigga
     
    .

    User deleted


    Il registratore! Ad un mio amico gli si bloccò all'ultimo livello di un gioco dopo un pomeriggio in apnea....lo lanciò fuori dalla finestra! ...io c'ero :D
     
    Top
    .
  12. F1Panjabi_ALDO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rigga @ 7/12/2014, 22:44) 
    Il registratore! Ad un mio amico gli si bloccò all'ultimo livello di un gioco dopo un pomeriggio in apnea....lo lanciò fuori dalla finestra! ...io c'ero :D

    Quel "io c'ero" è spettacolare!!!! :loll: :loll: :loll:
     
    Top
    .
  13. Mix_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rigga @ 7/12/2014, 22:44) 
    Il registratore! Ad un mio amico gli si bloccò all'ultimo livello di un gioco dopo un pomeriggio in apnea....lo lanciò fuori dalla finestra! ...io c'ero :D

    :loll: :loll: :loll: :loll:
     
    Top
    .
  14. Rigga
     
    .

    User deleted


    Troppo ridere. :D
     
    Top
    .
13 replies since 23/8/2014, 10:03   88 views
  Share  
.