IDriversITA Awards 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    dopo il successo dello scorso anno, torna l'appuntamento più caldo dell'estate, tornano
    IDriversITA Awards 2014.


    come lo scorso anno dal 20 Agosto al 20 Settembre, si potranno votare i migliori Drivers, in base alle proprie preferenze!!!!

    a differenza della scorsa edizione, sono state aggiunte altre 2 categorie: "premio fair play" e "premio sfortuna" ; con il primo si andrà a riconoscere quello che è stato il pilota più corretto sia in pista che fuori, con il secondo invece il più colpito dalla sfortuna.

    pertanto verranno premiati:

    - il miglior pilota dell'anno

    - miglior team dell''anno

    - pilota rivelazione dell'anno

    - miglior esordiente di categoria dell'anno

    - premio fair play dell'anno

    - premio sfortuna dell' anno



    Ecco i risultati dell'edizione 2014 dei IDriversITA Awards


    Miglior pilota dell'anno: F1Drivers_BESTPA con 5 voti a favore si aggiudica il premio per il secondo anno consecutivo;

    Miglior team dell''anno: F1Drivers_Drugo / F1Drivers_Vit_23 con 6 voti a favore;

    Pilota rivelazione dell'anno: F1Drivers_Aleks con 7 voti a favore;

    Miglior esordiente di categoria: F1Drivers_Pitty con 7 voti a favore;

    Premio fai play: F1Drivers_Rigga con 6 voti a favore;

    Premio sfortuna dell'anno: F1Drivers_Vit_23 e F1Drivers_MiX_ con 3 voti a favore si aggiudicano a parità il premio sfortuna.


    complimenti a tutti i premiati!!!!!!!!






    si potrà esprimere una sola preferenza per campo e la propria scelta dovrà essere motivata; di seguito riporto un es. di voto:

    - miglior pilota: F1Drivers_king ha dimostrato di essere il pilota più veloce;

    - miglior team: F1Drivers_Gianni / F1Drivvers_Pinotto sono stati i più bravi nel lavoro di squadra;

    - pilota rivelazione: F1Drivers_Ah-però non pensavo potesse fare così bene, nn ci avrei scommesso 1 euro;

    - miglior esordiente F1Drivers_chi? come primo anno nella categoria unica, è stato molto competitivo;

    - premio fair play: F1Drivers_con-permesso è stato il più corretto sia in pista che durante le discussioni;

    premio sfortuna: F1Drivers_crisantemi è successo tutto a lui;

    naturalmente non ci si può votare :loll:

    Edited by F1Drivers_Hill - 11/3/2015, 09:44
     
    Top
    .
  2. Pardu
     
    .

    User deleted


    a breve i miei voti :B):
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    io invece sono molto indeciso.....in diversi punti.... :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    miglior pilota: F1Drivers_BESTPA...be Best è Best e come sempre ha dimostrato di essere velocissimo!!!

    miglior team: F1Drivers_Drugo / F1Drivers_Vit_23 incarnano alla perfezione il concetto di compagni di squadra, con una collaborazione totale e proficua;

    pilota rivelazione: F1Drivers_Aleks è riuscito a fare meglio dei suoi diretti avversari, cogliendo un gran podio in Ungheria; senza dimenticare la bella prestazione nella gara International, dove ha chiuso in sesta posizione nonostante avesse avuto solo 2 giorni per prepararsi;

    miglior esordiente: F1Drivers_Pitty correre nella stanza a fianco a Best nn sarà facile :loll: ma a parte gli scherzi, non è semplice dopo anni di volante tornare al pad; ma lui ci riesce benissimo, disputando belle gare....purtroppo le numerose assenze pesano molto sulla sua classifica, che altrimenti sarebbe ben diversa;

    premio fair play: F1Drivers_Rigga l'avvocato è un grandissimo signore sia in pista che fuori; in gara è sempre attentissimo e molto corretto e la sua Williams è una sicurezza; fuori mai una polemica!!!!

    premio sfortuna: F1Drivers_Pardu bella lotta con Vittorio, ma ho deciso di votare per lui...entrambi molto sfortunati...a favore di Pardu ha pesato la gara in Spagna, dove Vittorio è riuscito a vincere con una disconnessione a 4 curve dalla fine :loll: quindi anche se per una sola gara, la sua dose di fortuna la avuta :loll:
     
    Top
    .
  5. ViT_23
     
    .

    User deleted


    - miglior pilota: Best é Best

    - miglior team: F1Drivers_Cooper / F1Drivvers_Pardu. Team molto affiatato e veloce. Potrebbe essere molto più avanti in classifica se Cooper non fosse mancato in parecchie gare.

    - pilota rivelazione: F1Drivers_Aleks, che nonostante abbia perso il suo compagno di squadra non si é demoralizzato e ha ottenuto dei buoni risultati

    - miglior esordiente: dopo la pole di Monaco sicuramente Korrado :idrivers:

    - premio fair play: F1Drivers_Rigga senz'altro! Più corretto di lui non esiste!

    premio sfortuna: Bella lotta tra Pardu e Mix ma scelgo quest'ultimo per le innumerevoli disconnessioni bastarde ad inizio e fine gara.
     
    Top
    .
  6. Pardu
     
    .

    User deleted


    - miglior pilota: Voto Cooper perché praticamente non ha quasi risentito del passaggio dal pad al volante..impressionante!!però meriterebbero anche Best per la sua facilità irrisoria ad andare molto più forte di tutti e anche Hill che con una impressionante continuità si appresta a diventare il nuovo campione :1:

    - miglior team: F1Drivers_Drugo/F1Drivers_Vit..bella coppia e con un po' meno sfortuna (sopratutto di Vit :loll: ) avrebbero tanti punti in più

    - pilota rivelazione: F1Drivers_Aleks senza dubbio..bravissimo ;)

    - miglior esordiente: F1Drivers_Pitty...eroico il suo rientro col pad :o:

    - premio fair play: F1Drivers_Rigga senza dubbio :D

    premio sfortuna: F1Drivers_Vit..appellati a San Gennaro :loll:

    Ora non vorrei influenzare nessuno però vi metto un piccolo video con riassunti tutti i miei episodi "poco fortunati" ...comprese un paio di gare dove ero primo e il gran volo con cappottamento in Spagna :loll: :loll: :loll:

    Video
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    :loll: :loll: :loll:

    Mamma mia Pardu :loll:
     
    Top
    .
  8. ViT_23
     
    .

    User deleted


    Il botto finale é stupendo! :sick: :loll: :loll: :loll: :loll:
     
    Top
    .
  9. -Cooper-
     
    .

    User deleted


    miglior pilota: F1Drivers_BESTPA - non c'è bisogno di motivare questo voto... è il numero 1

    miglior team: F1Drivers_Drugo / F1Drivers_Vit_23 - gran bella squadra, quando uno non andava a podio ci pensava l'altro

    pilota rivelazione: F1Drivers_Aleks - confermo!

    miglior esordiente: F1Drivers_Pitty - tornare al pad credo sia stato un "trauma" ma lui si è comportato egregiamente

    premio fair play: F1Drivers_Hill - ci siamo divertiti in qualche occasione in duelli entusiasmanti e mai nessuna mossa lontanamente scorretta

    premio sfortuna: F1Drivers_Pardu - considerando che anche l'anno scorso non scherzava affatto per me conferma il suo trend!
     
    Top
    .
  10. Rigga
     
    .

    User deleted


    - il miglior pilota dell'anno: BEST in assoluto...quasi irritante per la facilità! :huh:

    - miglior team dell''anno: LOTUS (Vitto/Drugo) Costanti, veloci e affiatati...infatti sono in testa al campionato.

    - pilota rivelazione dell'anno: ALEKS Ottimi risultati e forse con un pò di allenamento potrebbe aspirare a qualcosa di più.

    - miglior esordiente di categoria dell'anno: PITTY....dire che sia un esordiente fa un pò ridere...ma oggettivamente è così.

    - premio fair play dell'anno: Vittorio...in Spagna vince all'ultimo giro ma vuol cedere la vittoria a Hill disconnesso alla fine...e poi tanti duelli finiti bene e corretti.

    - premio sfortuna dell' anno MIX ....connessione di merda of the year :P
     
    Top
    .
  11. Mix_
     
    .

    User deleted


    Miglior pilota: BEST assolutamente the BEST :)

    Miglior team dell'anno:(Vittorio/Drugo) sono stati i piu' costanti come posizioni e punteggio.

    Pilota rivelazione: ALEX confermo anche io, ha fatto un bel campionato.

    Miglior esordiente: PITTY anche se dire esordiente fa ridere, ma esordiente con il PAD, dopo anni di volante ha fatto delle grandi gare.

    Premio Far play dell'anno: RIGGA non posso che confermare assolutamente.

    Premio sfortuta dell'anno: VITTORIO , visto che io non mi posso votare, e credetemi ho avuto una sfiga enorme con tutte le disconnessioni avute, è una bella lotta fra PARDU E VITTORIO, ma il mio voto va a VITTORIO molto sfortunato.
     
    Top
    .
  12. F1Drivers_Aleks
     
    .

    User deleted


    Miglior pilota: HILL, ha dimostrato che non solo Best puo arrivare primo.

    Miglior team dell anno: (Vit-Drugo) hanno da anni molta complicità sia in pista che fuori.

    Pilota rivelazione: DRUGO constante tutto l anno molto spesso sul podio.

    Miglior esordiente: PITTY rivenire al pad in piu fare ottimi risultati... e stato un buon debutto. :loll:

    Premio fair-play dell anno: Vittorio, tra i vari contatti che ha avuto ha sempre fatto prova di fair play...

    Premio sfortuna: MIX sarebbe piutosto come dice Rigga, disconnessione di merda of the year. Secondo me e da aggiungere come premiazione :loll:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    oggi è l'ultimo giorno per votare; e purtroppo in 6 nn l' hanno ancora fatto...in un mese di tempo
     
    Top
    .
  14. F1Drivers_Drugo
     
    .

    User deleted


    miglior pilota: F1Drivers_Hill Ormai ha raggiunto un livello alla Best!! Velocissimo in tutte le piste e lotta sempre per la vittoria! Non per questo è il nuovo Campione!! Complimenti!!

    miglior team: F1Drivers_Cooper/F1Drivers_Pardu Gran bel team, affiatato e veloce.Nonostante Cooper ha saltato parecchie gara, sono comunque 2° nel campionato costruttori.

    pilota rivelazione: F1Drivers_Aleks E' migliorato tantissimo, e secondo me con un pò più di allenamento può lottare benissimo per il podio.

    miglior esordiente: F1Drivers_Pitty Nonostante sia passato al pad, è rimasto sempre veloce, e in quelle gare che ha fatto ci sono state sempre belle battaglie tra me e pitty! Grande!

    premio fair play: Rigga senza ombra di dubbio!!

    premio sfortuna: Purtroppo qui devo votare il mio compagno di squadra Vittorio :( In un periodo del campionato è stato colpito da varie sfortune...disconnessioni, contatti, la play che si blocca.. ecc ma nonostante questo nelle ultime gare si è rifatto portando punti importanti per la costruttori!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    votazioni chiuse; sinceramente mi spiace che Best , Pitty, Checco, Aldo, Morgan e jolly nn abbiano votato in un mese intero di tempo.
     
    Top
    .
17 replies since 19/8/2014, 19:30   196 views
  Share  
.