Evento All Stear Game: Nord vs Sud vs Isole 12 Febbraio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Spagna
    30.77%
    4
  • Bahrain
    23.08%
    3
  • Australia
    15.38%
    2
  • Malesia
    15.38%
    2
  • Cina
    15.38%
    2
Guests cannot vote (Voters: 13)

Evento All Stear Game: Nord vs Sud vs Isole 12 Febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    1znsv8l






    nn viene considerato il centro, perchè si andrebbero a creare problemi per la formazione delle varie squadre...


    il 12 Febbraio alle 21:30 si terrà il primo All Star Game di IDriversITA, la pista verrà scelta tramite sondaggio fra quelle su cui abbiamo già corso; tutti possiamo esprimere la nostra preferenza. sia il nord che il sud che le isole, avranno 4 piloti che correranno la gara.


    ora verranno nominati 3 capi squadra, che saranno chiamati a scegliere gli altri 3 componenti del proprio team e le macchine che verranno utilizzate dalla propria squadra; tenendo presente che dovranno scegliere 4 macchine diverse;ad es. sarà impossibile prendere 2 ferrari.i partecipanti, non potranno correre con la macchina che utilizzano in campionato....

    naturalmente i punti conquistati dalle varie squadre saranno sommati, per decretare la parte geografica che si aggiudicherà l'All Star Game.


    Piloti del Nord:

    F1Drivers_Checco (marche) - F1Drivers_Aldo (emilia) - F1Drivers_Rigga (emilia) - F1Drivers_Morgan (emilia) - jollyjoker (lombardia)



    Piloti del Sud:

    F1Drivers_Hill (puglia) - F1Drivers_Drugo (lazio) - F1Drivers_Vit_23 (campania) - F1Drivers_Aleks (campania) - F1Drivers_Pingu (campania) - korrado58 (lazio)



    Piloti delle Isole:

    F1Drivers_BESTPA (sicilia) - F1Drivers_Cooper (sicilia) - F1Drivers_Pardu (sardegna) - F1Drivers_MiX (sicilia) - F1Drivers_Pitty (sicilia)



    I tre capitani sono: F1Drivers_Aldo per il nord F1Drivers_Drugo per il sud e F1Drivers_BESTPA per le isole


    capitani procedete con la scelta degli altri 3 piloti della vostra squadra e le 4 macchine da utilizzare;

    intanto tutti votiamo per la pista!!!!!!




    Team Sud:

    1) F1Drivers_Drugo macchina?
    2) F1Drivers_Hill Williams
    3) F1Drivers_Vit23 macchina?
    4) F1Drivers_Aleks macchina?


    Team Nord:

    1) F1Drivers_Aldo macchina?
    2) F1Drivers_Rigga macchina?
    3) F1Drivers_Morgan macchina?
    4) F1Drivers_Checco macchina?


    Edited by F1Drivers_Hill - 6/2/2014, 09:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    io ho votato per l'australia.... perchè penso che sia stata la pista dove sono andato meglio :loll:
     
    Top
    .
  3. F1Piloti_ALDO
     
    .

    User deleted


    Votato Spagna!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    Es. Io capo squadra dell'est scelgo fra i piloti dell'est pino gino e beppe; macchine ferrari lotus mclaren e red bull
     
    Top
    .
  5. bestdriverpa
     
    .

    User deleted


    Per il momento posso solo scegliere la pista poichè ho appena letto la notizia e non mi sono confrontato con nessuno :)

    Scelgo la Malesia ;)
     
    Top
    .
  6. Rigga
     
    .

    User deleted


    votato..Bahrain.....ma Vittorio e Aleks non sono stranieri?! :loll:
     
    Top
    .
  7. IDriver Vittò
     
    .

    User deleted


    ué ué guaglo' nun pazziamm! Diciamo che giochiamo all'estero ma la nostra nazionale é il SUD. Per altro abbiamo doppio passaporto (Sud-Isole) dato che nostra madre palermitana é! :loll:
     
    Top
    .
  8. Mix_
     
    .

    User deleted


    Votato Spagna
     
    Top
    .
  9. Rigga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IDriver Vittò @ 25/1/2014, 21:28) 
    ué ué guaglo' nun pazziamm! Diciamo che giochiamo all'estero ma la nostra nazionale é il SUD. Per altro abbiamo doppio passaporto (Sud-Isole) dato che nostra madre palermitana é! :loll:

    Addirittura!...e Franco di dov'è? :lol: ...azz io invece sono emiliano D.O.C. ....i miei hanno preso alla lettera l'adagio "mogli e buoi dei paesi tuoi". :P
     
    Top
    .
  10. F1Drivers_Drugo
     
    .

    User deleted


    io ho votato Cina!
     
    Top
    .
  11. IDriver Vittò
     
    .

    User deleted


    Cina anche per me
     
    Top
    .
  12. Pardu
     
    .

    User deleted


    Bahrein
     
    Top
    .
  13. jollyjokerdance
     
    .

    User deleted


    Bahrein raga stiamo al caldo!
     
    Top
    .
  14. Rigga
     
    .

    User deleted


    ho sentito che Best è per metà piemontese....possiamo naturalizzarlo del nord? kicking :loll:
     
    Top
    .
  15. korrado58
     
    .

    User deleted


    Votato Australia, abbiamo anche la possibilità di correre nuovamente dopo le disconnessioni
     
    Top
    .
60 replies since 25/1/2014, 19:41   598 views
  Share  
.