Regolamento Campionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Cooper-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F1Drivers_ALDO @ 18/10/2014, 13:13) 
    CITAZIONE (ViT_23 @ 18/10/2014, 12:23) 
    Si si, Aldo ha ragione. Dopo pranzo inseriro' qualcosa.
    Datemi una mano pero'. Chi dovrà partire dal fondo della griglia in gara 2? I disconnessi, i ritirati, gli accidentati?

    Per la SC, l'Art. 10 prevede un livello di simulazione massimo, non c'é niente d'aggiungere a riguardo.
    In caso di SC buggata prenderemo una decisione tutti insieme.

    Vittorio, di solito quando la gara finisce ed appare la classifica di arrivo, ci sono quelli giunti al traguardo coi vari distacchi ed in fondo vengono messi, in ordine, prima i ritirati e poi i disconnessi. Si invertono tutti quelli arrivati al traguardo, mentre dal primo ritirato in giù verranno messi nello stesso ordine a fondo griglia di gara 2.

    Esempio:

    Arrivo gara 1

    1* Hill
    2* Best
    3* vit
    4* drugo
    5* aleks
    6* mix
    7* aldo
    8* rigga
    9* jolly ritirato
    10* pitty ritirato
    11* checco disconnesso
    12* Pardu disconnesso

    La griglia di gara 2 sarà

    1* rigga
    2* aldo
    3* mix
    4* aleks
    5* drugo
    6* vit
    7* best
    8* hill
    9* jolly
    10* pitty
    11* checco
    12* Pardu

    giusto però questo significa che tra gara 1 e gara 2 trascorreremo 2 ore per dare le posizioni a tutti. Io direi di utilizzare la classifica che stila il gioco perchè, conoscendo tutti, non ipotizzo neanche lontanamente un ritiro volontario per partire prima in gara 2. Oltretutto uno che si ritira volontariamente in gara 1 di certo non è in una posizione tale da partire ultimo o giù di li in gara 2.
    Un'altra cosa, penso sia giusto dare la possibilità ad un pilota sfortunato che perde la connessione dopo qualche giro partire avanti in gara 2... avrebbe, oltre il danno causato dalla sfortuna, la beffa di non prendere punti e partire ultimo in gara 2
     
    Top
    .
42 replies since 15/10/2013, 10:09   811 views
  Share  
.