Sei nuovo? presentati qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manuel_rufus
     
    .

    User deleted


    Ok massi grazie mille ci provo....
    Quando potró iniziare a gareggiare e chi è il mio compagno di squadra?
    Poi avrei bisogno di una mano per settare le impostazioni del volante e del forcefeedback.
    Intanto ho letto e accetto il regolamento. Cercando di essere il piu presente possibile in tutte le gare che restano.
    Da stasera incomincieró ad allenarmi con la fa. La prossima pista ho letto zic... Qualè???
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    si c'è il calendario con tutte le gare e le date....

    la pista si chiama proprio Zic; il tuo compagno di team sarà Papero666
     
    Top
    .
  3. Mix-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    Ciao Manuel benvenuto tra noi
     
    Top
    .
  4. Pardu
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Manuel!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    Ah Manuel dimenticavo, appena mi collego ti aggiungo su PSN...probabilmente dopo la befana
     
    Top
    .
  6. Rigga
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Manuel!
     
    Top
    .
  7. Paloneitor
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Manuel! :D
     
    Top
    .
  8. Okkam1372
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sono okkam1372... Se fate gare su projetcars ...spero di poter partecipare...

    Id: okkam1372

    Ciao a tutti. Sono okkam1372. Spero di far qlc bella gara con voi. Projetcars.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    ciao okkam e benvenuto....per prima cosa leggi attentamente i regolamenti (quello del forum e quello del campionato)......le nostre gare sono solo su project cars...

    facciamo un campionato principale con le FA, più una serie di eventi singoli o mini-campionati con le altre categorie di auto presenti nel gioco!!!!

    ma mi raccomando leggi i regolamenti e se hai dubbi chiedi pure qui!!!

    ciaooooooooooo
     
    Top
    .
  10. Okkam1372
     
    .

    User deleted


    Ok.grazie1000.
    Posso iscrivermi ai mini campionati anche se son già iniziati?
    Posso usare il cambio automatico?
     
    Top
    .
  11. Pardu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Okkam1372 @ 1/2/2016, 13:59) 
    Ok.grazie1000.
    Posso iscrivermi ai mini campionati anche se son già iniziati?
    Posso usare il cambio automatico?

    Ciao..puoi partecipare a tutte le nostre gare e campionati..devi solo fare qualche prova con noi prima delle gare ufficiali giusto per conoscerci ..
     
    Top
    .
  12. Juri Fiori
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi... Il mio id su psn e Ju5ri1988. Sono molto contento di aver trovato ragazzi che giocano regolare..Come ho potuto notare anche molto forti, sicuramente seguendo le vostre traiettorie ho gia constatato un bel miglioramennto.. Ma voi giocate senza aiuti?? Io li ho tolti tutti e ho molta perdita di adernza qualvhe consiglio sull assetto?? Magari anche un volante che non costi eeccesesivamentw!!! Grazie per l'invito nel gruppi.
     
    Top
    .
  13. Pardu
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto Juri..vedrai che faremo delle belle gare divertenti e tirate..comunque sempre molto corrette..la correttezza in pista è la prima cosa a cui teniamo..l'importante è divertirsi e non vincere😉nessuno di noi usa gli aiuti ..comunque durante la settimana nel primo pomeriggio ci trovi quasi sempre a fare qualche giro e casomai possiamo sentirci ne party per spiegarti meglio tutto..
     
    Top
    .
  14. Juri Fiori
     
    .

    User deleted


    Ciao.. Si ho visto nelle gare che ho fatto con voi.. Bellissims... So riuscito ha mgliorare i miei tempi subito di un secondo ma adesso sono bloccato a 1.23.789 non riesco a trovare equilibrio delka macchina... Appena posso compro le cuffie che il mio husky ha pensato bene di romperle..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    ciao Juri, vedrai che ti troverai benissimo....quando hai tempo, dai uno sguardo ai regolamenti (anche se alcuni punti sono da aggiornare, visto che si riferivano a P.Cars)....

    tra un po cominceremo un campionato....per il momento siamo in fase di test e come avrai capito, la pista su cui stiamo provando è Barcellona eheheh

    se hai dubbi su qualcosa o su come destreggiarti nel forum chiedi pure....
     
    Top
    .
88 replies since 25/9/2015, 19:10   1223 views
  Share  
.