P.Cars multi class: Nurburgring LMP2

Lunedì 18 Gennaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rigga
     
    .

    User deleted


    Peccato. ..queste lmp2 sono veramente carine.
     
    Top
    .
  2. Mix-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rigga @ 18/1/2016, 13:11) 
    Peccato. ..queste lmp2 sono veramente carine.

    Concordo sono molto carine e si possono dare le sportellate :loll: :loll: :loll:
     
    Top
    .
  3. Mix-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    Che dire, ieri le auto erano veramente divertenti le lmp2 ottime ma la parte bella finisce qui per me :D :D

    Qualifica riesco a fare un ottimo tempo dietro ad un Best imprendibile parto 2.

    Gara : Qui' iniziano i problemi, partenza al semaforo verde inserisco la marcia ma la macchina parte malissimo molto lenta come se al posto della prima avrei messo la seconda stranissimo :blink: perdo circa 3 posizioni.
    Poi la situazione si stabilizza riesco a recuperare e mi riporto in seconda posizione, cerco di spingere ero a circa 6 sec da best, abbiamo lo stesso ritmo in quei giri, poi al 13 giro visto che avevo poca benzina in partenza faccio la sosta.
    E continuano i problemi mi mette la benzina esco con 49 litri ma non mi cambia le gomme. Rientro al terzo posto poi verso metà gara, dopo il primo settore imposto la curva a destra e la macchina ha un sobbalzo come se sbatto in qualcosa che non c'è :blink: :blink: poi riprende come se nulla fosse ma udite udite guardo i litri della benzina che diventano come per magia da circa 40 che avevo al momento a 62 :sti: :sti: non è possibile.
    Comunque arrivo faticosamente al traguardo con gomme finite macchina pesante e Papero a 5 decimi dietro chiudendo al terzo posto. Ma non è finita alla fine la classifica mi da in 4 posizione e non in terza. :sti: :sti:
    Non ho parole e la seconda volta che al Nurburgring ho problemi di vario tipo anche in gara ufficiale ho avuto problemi di volante -_-

    Complimenti a Best che vince il mini campionato e comunque riesco a fare il secondo posto che non è male ;)
    Alla prossima

    PS: Ragazzi come detto in stanza ieri io proporrei per le prossime gare che si organizzano extra campionato di non mettere piu' la sosta obbligatoria che crea una marea di problemi

    Edited by Mix-ID_ITA - 19/1/2016, 15:19
     
    Top
    .
  4. Rigga
     
    .

    User deleted


    un pò in ritardo ma eccomi...

    Gara divertente e bella lotta con "freccia verde" Arsoking :D .
    Dopo le qualifiche ero alquanto demoralizzato per il distacco da tutti ma dopo un inizio gara difficile ho preso il ritmo e giravo su buoni tempi.
    Queste LMP2 sono veramente delle belle macchine, veloci il giusto e con buona aderenza...e che sound!
    Poi i soliti bug hanno accompagnato la mia gara come il cambio gomme non eseguito alla sosta ma ormai ci ho fatto il callo.
    Bravi tutti i partecipanti e un "meno bravi" agli assenti... :P

    PS: Concordo con Mix....tutti senza sosta tranne Best / Massi / Palo / Mix / Pardu / Marco / Pardu / Arsoking / Papero .....forse così riesco ad arrivare a centro gruppo... :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    qualcuno ha fatto le foto???? per le classifiche....

    ps: ma Manuel ha partecipato?
     
    Top
    .
  6. Rigga
     
    .

    User deleted


    X le foto...io non le ho fatte. ..e Manuel non c'era.
     
    Top
    .
  7. Okkam1372
     
    .

    User deleted


    Don o permessi alcuni aiuti.? Cambio automatico?

    Se posso iscrivermi....ben volentieri.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    attento alle date e ai contenuti delle discussioni ;) ;)
     
    Top
    .
22 replies since 15/1/2016, 12:03   132 views
  Share  
.