IDriversITA F1Channel (Il nostro canale Youtube)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F1He Man_ALDO
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, siccome ieri Vittorio mi ha chiesto i dati per accedere al nuovo canale YT per caricare il suo video dei test, VI COMUNICO CHE HO MANDATO UN MP A TUTTI GLI ISCRITTI CON I DATI PER ACCEDERE AL CANALE.


    https://www.youtube.com/channel/UCBArLtxJh8...w?feature=watch


    P.S. Youtube ha questa nuova veste grafica, e non sono riuscito a montare il nostro banner nella copertina perchè richiede una foto molto grande e non ci sono riuscito a crearla, se qualche anima pia riuscisse a caricarla e sà come farlo sarebbe molto utile. Grazie.

    Per il resto, caricate tutto ciò che volete, dai vostri video delle gare disputate, ai montaggi video musicali ecc ecc.

    Edited by F1Drivers_Hill - 19/11/2013, 09:00
     
    Top
    .
  2. Rigga
     
    .

    User deleted


    ti ho caricato un banner fatto al volo...controlla e fammi sapere!
     
    Top
    .
  3. Driver ViT
     
    .

    User deleted


    Grande Aldo!
     
    Top
    .
  4. Mix_
     
    .

    User deleted


    Ricevuto MP grande aldone bella idea
     
    Top
    .
  5. F1He Man_ALDO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rigga @ 15/11/2013, 14:45) 
    ti ho caricato un banner fatto al volo...controlla e fammi sapere!

    è perfetto Avvocato, meglio di quello che potessi fare io!!! ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    ottimo raga..... rigga bellissimo il banner!!!!

    nn è che dovremmo trovare un modo, per avere lo stesso banner sia sul forum, che sul canale youtube che sulla pagina facebook?????

    ps:aldo manca l'icona del canale....potremmo mettere la stessa immagine che appare nell'icona del forum in alto sulla barra...che poi sarebbe kimi raikkonen con il casco ai tempi della ferrari :loll:
     
    Top
    .
  7. Rigga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F1ITA-Max @ 16/11/2013, 09:27) 
    ottimo raga..... rigga bellissimo il banner!!!!

    nn è che dovremmo trovare un modo, per avere lo stesso banner sia sul forum, che sul canale youtube che sulla pagina facebook?????

    grazie Massi....non potendo ingrandire quello che c'è sul forum, per i requisiti richiesti da youtube, ne ho fatto uno al volo...ma se piace lo posso trasportare sul forum che sulla pagina facebook....non è un grosso lavoro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    be si rigga sarebbe più bello averlo uguale su tutti e 3 i portali....però la scritta channel puoi nn riportarla per il forum e per facebook???
     
    Top
    .
  9. Rigga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F1Drivers_Hill @ 17/11/2013, 10:30) 
    be si rigga sarebbe più bello averlo uguale su tutti e 3 i portali....però la scritta channel puoi nn riportarla per il forum e per facebook???

    si certo...mi sembra corretto fare le giuste distinzioni....aspettati un mp a breve con i link. ^_^
     
    Top
    .
  10. F1He Man_ALDO
     
    .

    User deleted


    Ciao Belli!!!!

    Finalmente è online il video della nostra nuova stagione con IDrivers e per il nuovo campionato.

    Questo l'ho pensato come una video sigla da attaccare ai nostri video di sintesi o montaggi vari delle nostre gare di campionato.

    Facendo ciò, la mia idea era che la gente vedendo i video delle nostre gare su YT, tramite la sigla impara l'indirizzo internet del nostro forum ed invece per chi già bazzica sul psn, potrà leggere dalla sigla i nostri nick.

    Tutto alla luce del sole, solo per farci conoscere a più gente possibile, con la speranza che questa nuova comunità torni ai numeri di F1ItalianDrivers.

    Con questo video vi auguro un Buon Campionato a tutti e che questo sia l'inizio di qualcosa che crescerà col tempo.

    www.youtube.com/watch?v=jGAw4NLd9Ck


    Per scaricarlo ci sono tanti programmi free su internet, io consiglio aTube Catcher

    P.S poi mi dite cosa ne pensate :P :D

    Edited by F1Biscottino_ALDO - 25/11/2013, 07:05
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    grande aldo...bellissimo.....
     
    Top
    .
  12. Rigga
     
    .

    User deleted


    WOW!!!! GRANDISSIMO! :nooo:
     
    Top
    .
  13. F1He Man_ALDO
     
    .

    User deleted


    Raga, io non riesco a capire come si possono mostrare i video direttamente nel post invece di mettere il link e andare su un altra scheda.

    L'avevo già chiesto in off topic, ma mettendo il link del video non me lo fa comunque vedere sul post.

    Pardu e Max, aiudoooooooo!!! :(
     
    Top
    .
  14. Rigga
     
    .

    User deleted


    Video

    ALDO...ho fatto un semplice copia/incolla del link del video....quello che trovi nella parte superiore del tuo browser.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    Cmq oggi lo scarico...cosi' poi lo inserisco come promo nei video di gara....

    Ps: aldo basta un semplice copia e incolla...senza selezionare url o altro
     
    Top
    .
22 replies since 15/11/2013, 08:02   350 views
  Share  
.