Le nostre gameplay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    BUON PILOTA

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Massi, in nessun'altra categoria, un piscione del livello di Damon Hill, sarebbe, nè mai sarà campione del mondo.
     
    Top
    .
  2. Rigga
     
    .

    User deleted


    Ahia Giuliano....non toccare l'idolo di Max. :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    BUON PILOTA

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Oh, cielo, davvero? Magari anche il piccolo Villeneuve? Si sono svelati realmente quando hanno guidato auto nella media.
     
    Top
    .
  4. Rigga
     
    .

    User deleted


    Beh Hill in Jordan non fece male. Chiaro che l'auto era quella che era. Comunque all'epoca tutti sfiguravano con Schumacher.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    BUON PILOTA

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    C'è chi vince e poi ci son gli altri 21. Che sono uguali, senza un nome nell'albo d'oro. Se ti ingaggio per vincere ma non vinci, possiam dire che non hai fatto male?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuliano cireddu @ 20/6/2015, 16:30) 
    C'è chi vince e poi ci son gli altri 21. Che sono uguali, senza un nome nell'albo d'oro. Se ti ingaggio per vincere ma non vinci, possiam dire che non hai fatto male?

    chi fu ingaggiato per vincere?

    ps: dopo replico a tutto :loll:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    BUON PILOTA

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Ad ogni modo, non disdegno di fiocare anche con le formula.

    CITAZIONE (Massi-ID_ITA @ 20/6/2015, 16:33) 
    CITAZIONE (giuliano cireddu @ 20/6/2015, 16:30) 
    C'è chi vince e poi ci son gli altri 21. Che sono uguali, senza un nome nell'albo d'oro. Se ti ingaggio per vincere ma non vinci, possiam dire che non hai fatto male?

    chi fu ingaggiato per vincere?

    ps: dopo replico a tutto :loll:

    Chiunque poi si presenti in griglia. Almeno chi ha un titolo in bacheca...
     
    Top
    .
  8. Rigga
     
    .

    User deleted


    È chiaro che se non vinci non appari in nessun albo...ma quelli sono per chi le corse non le guarda. Prendi uno come Gilles Villeneuve che non è mai diventato campione del mondo ma per gli appassionati è stato uno dei più grandi e sono tanti che hanno vinto poco o niente ma sono rimasti nei cuori dei tifosi. La F1 non è uno sport individuale...ci sono tanti fattori che fanno la differenza a fine stagione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    BUON PILOTA

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Sorry, Gilles è mancato prima di affermarsi. Purtroppo perse la vita per via di una fragilità psicologica. Un gran pilota che se fosse sopravvissuto ma non avesse vinto, avremmo tutti amato meno. Massa è stato campione del mondo per 30 secondi o giù di lì. Lo avete amato? Io no, un piscione destinato al ruolo di eterno gregario. Irvine ha avuto meno successi di quanti ne meritasse? Forse ma è spiccato solo in assenza del Re. Questo ci riconduce al fatto che in F1, dopo i regolamenti antiFerrari e l'elettronica esasperata, il mezzo conta rispetto al pilota in un buon 60/40.

    Dalla prossima stagione si rifornirà nuovamente in gara. Aggiungono, levano, rimettono, limitano...l'animale è agonizzante e la più grande idea è stata la gara in notturna. E che siamo, statunitensi..? Via i controlli elettronici, meno box a dar corrente...la puzza di millemila ottani ed il rombo dei motori dove son finiti? Le gomme imposte...le qualificazioni a cazzo...mi manca la Formula 1.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    Irvine lo ha fatto ben prima delle modifiche...e io si ho amato Eddy, era simpaticissimo , faceva gavettoni a tutti e quando è stato chiamato ad essere la prima guida ha fatto bene....e se nn si fossero dimenticati un gomma sarebbe stato campione del mondo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    BUON PILOTA

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Infatti. Auto e figa a go go. Un eroe. ma la differenza è proprio là. Il campione senza se e senza ma

    DTM 1994 : Singen "La vendetta di Nannini": Video

    Ecco cosa mi affascina e mi manca, nell'automobilismo
     
    Top
    .
  12. Mix-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ecco un giro gameplay FORMULA A in Spagna visuale casco pilota SPETTACOLARE secondo me nella hud gli indicatori li ho dimenticati ma si possono mettere ed anche spostare come si vuole :D
    Ecco un giretto di prova che ho fatto :D :D

    Video
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    comincio col dire che la 24 h di le mans ha dimostrato che differenza c'è fra un vero pilota di F1 (e nn intendo quelli che corrono nella marussia o su una delle sauber) e gli altri...infatti Hulk è stato da paura e secondo è arrivato Webber.

    il mondo è bello perchè è vario, e noi abbiamo una concezione diversa della F1....

    CITAZIONE (giuliano cireddu @ 20/6/2015, 16:12) 
    Massi, in nessun'altra categoria, un piscione del livello di Damon Hill, sarebbe, nè mai sarà campione del mondo.

    a Coulthard le ha date di santa ragione, e nn ha sfigurato (come un Massa per intenderci) neanche contro il grande Prost...

    ma cmq nn aveva il talento di madre natura per vincere un campionato e proprio per questo io ho tifato per lui, anzi ti dirò avevo 7 anni e fu grazie a lui che mi appassionai alla F1....perchè nonostante la mancanza capì che era la sua occasione e a ogni GP vedere i suoi occhi dalla visiera prima della partenza di una gara faceva impressione....mai visto uno sguardo del genere in F1...

    e nonostante tutto nel 94 Schumi (uno dei più grandi di sempre, nn faccio mai paragoni fra sportivi di epoche diverse...nn ha senso) gli rubò il campionato all'ultima gara con una manovra pietosa....è vero il tedesco saltò delle gare quell'anno ma quella Benetton è stata la macchina più irregolare della storia (e nn sono io a dirlo)....e tieni presente che in quell'ultima gara in Australia la paura di vincere venne al pilota con più talento dei 2...perchè Hill sapeva che molto probabilmente sarebbe stata la sua unica possibilità...fortunatamente nn fu così :loll:

    CITAZIONE (giuliano cireddu @ 20/6/2015, 16:16) 
    Oh, cielo, davvero? Magari anche il piccolo Villeneuve? Si sono svelati realmente quando hanno guidato auto nella media.

    qui ti sbagli:

    1997: Hill nn rinnova il contratto rifiutando Benetton, McLaren va in Arrows (macchina a dir poco pietosa), ma in Ungheria parte clamorosamente 3° ; alla partenza balza in testa e stacca tutti....mantiene la prima posizione fino all'ultimo giro dove viene passato da Villeneuve per un guasto alla macchina avuto nel giro precedente; chiude secondo con il miglio risultato di sempre per la Arrows.

    1998: porta la prima vittoria in F1 per la Jordan....

    CITAZIONE (giuliano cireddu @ 20/6/2015, 16:53) 
    Sorry, Gilles è mancato prima di affermarsi. Purtroppo perse la vita per via di una fragilità psicologica. Un gran pilota che se fosse sopravvissuto ma non avesse vinto, avremmo tutti amato meno.

    già in vita era il pilota più amato....anche se perse un campionato ai danni del suo compagno di team Jody....


    e sono d'accordo con Rigga nel dire che la F1 e lo sport in generale nn sono solo per chi vince, ma anche per chi entusiasma il pubblico (il che è anche soggettivo)....perchè se fosse come dici tu Vettel andrebbe considerato a prescindere uno dei migliori di tutti i tempi...e io allo stato attuale nn sarei d'accordo.......
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    BUON PILOTA

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Temo che la memoria storica sia stata plagiata dalle decisioni e dai giochi di potere. La Benetton venne squalificata per delle irregolarità allo spessore della "tavola" del fondo. A nulla servì far notare che i mm contestati vennero letteralmente limati dai cordoli e da un testacoda. Coulthard e Hill sono sullo stesso livello. Ho 35 anni e non lo preciso per presunzione ma solo perchè all'epoca avevo già 13/14 anni e la memoria è probabilmente più vivida. Non ho mai detto che lo sport sia solo per chi vince ma che in F1 vince più spesso il miglior mezzo che il miglior pilota. Rally, gt o prototipi vince sempre il manico.
     
    Top
    .
  15. Rigga
     
    .

    User deleted


    Grande MIX! Bel video e visuale molto spettacolare ma comunque anche pratica perché si vedono bene le ruote.

    @ Giuliano...bé quelli sono stati tempi irripetibili e la F1 degli ultimi anni, con dominio assoluto prima di Redbull e ora di Mercedes è veramente alla frutta; l'ultimo mondiale decente è stato quello del 2010...poi lo strapotere tecnico di una squadra sulle altre ha fatto il resto.
    Ovviamente sono cose che sono già successe in passato come il mondiale vinto in carrozza da Mansell nel 1992.
     
    Top
    .
91 replies since 1/6/2015, 10:17   615 views
  Share  
.