F1 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Advance-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    Si vedra
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mix-ID_ITA @ 18/6/2015, 11:01) 
    Si Giovanni comunque F12015 sicuramente lo proveremo all'uscita e vedremo realmente com'è a parte tutti i discorsi, ma non credo che a livello di simulazione guida sia come project che già sappiamo com'è, o assetto corsa che sarà di un altra categoria sicuramente. (Ho avuto modo di provare la demo di assetto corsa per pc quest'anno e credetemi è un altra cosa e per ps4 quando uscira sarà lo stesso del pc).
    Speriamo di sbagliarci su F1, quando uscirà vedremo e se già sarà a livello del 2013 protrebbe già andare.

    Mix e assetto corsa avrà anche le F1????

    che mo nn possiamo cambiare gioco ogni anno :loll: :loll:


    Giovanni cerco di spiegarmi meglio....noi abbiamo sempre utilizzato F1 codemasters perchè era l'unico gioco per console ad avere le F1 e quindi permetterci di fare un campionato; ora nn è più così....anche io apprezzavo la praticità di F1 e di certo se il gruppo volesse continuare li nn mi opporrei a spada tratta o abbondonerei... però mi chiedo una cosa, perchè continuare su un titolo del genere che anche senza nessun aiuto permettere di andare sull'erba o di accelerare sui cordoli come se nulla fosse?
    neanche project è perfetto sia chiaro, ma ha almeno le basi di un più che ottima fisica di guida....
     
    Top
    .
  3. Mix-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi-ID_ITA @ 18/6/2015, 12:06) 
    CITAZIONE (Mix-ID_ITA @ 18/6/2015, 11:01) 
    Si Giovanni comunque F12015 sicuramente lo proveremo all'uscita e vedremo realmente com'è a parte tutti i discorsi, ma non credo che a livello di simulazione guida sia come project che già sappiamo com'è, o assetto corsa che sarà di un altra categoria sicuramente. (Ho avuto modo di provare la demo di assetto corsa per pc quest'anno e credetemi è un altra cosa e per ps4 quando uscira sarà lo stesso del pc).
    Speriamo di sbagliarci su F1, quando uscirà vedremo e se già sarà a livello del 2013 protrebbe già andare.

    Mix e assetto corsa avrà anche le F1????

    che mo nn possiamo cambiare gioco ogni anno :loll: :loll:


    Giovanni cerco di spiegarmi meglio....noi abbiamo sempre utilizzato F1 codemasters perchè era l'unico gioco per console ad avere le F1 e quindi permetterci di fare un campionato; ora nn è più così....anche io apprezzavo la praticità di F1 e di certo se il gruppo volesse continuare li nn mi opporrei a spada tratta o abbondonerei... però mi chiedo una cosa, perchè continuare su un titolo del genere che anche senza nessun aiuto permettere di andare sull'erba o di accelerare sui cordoli come se nulla fosse?
    neanche project è perfetto sia chiaro, ma ha almeno le basi di un più che ottima fisica di guida....

    Si max quest'anno su pc per assetto corsa c'è la mod di f1, ma quando uscira per console sarà unico ps4 xbox pc ecc e dovrebbe essere come project cars e quindi esserci anche le f1.
     
    Top
    .
  4. Advance-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    ma infatti non ho detto nulla cioè anke a me sta piacendo project ma la grana e quella ke è. acquistando online oppure no 45 o 50 nn li spendo x un singolo gioco. :) vuol dire ke assisterò al vostro project championship ( mi piace cm suona u.u ) e aspetterò il mio turno giocando a f1 2015 da qualke altra parte e nel frattempo cerco di collaborare sia con pardu ke cn marco x le pagelle interviste articoli ecc. e mi sembra giusto introdurre qualke nuova novità e cominciare a parlarne seriamente. :D
     
    Top
    .
  5. Marco-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    Beh ragazzi, questi Gameplay di F1 2015 non sono per niente incoraggianti...anche se c'è da dire che secondo me sono stati fatti con tutti gli aiuti attivati e fatti anche un pò alla cazzo di cane, ancora un gameplay serio non si è visto. Io cmq penso che il gioco me lo compro uguale, poi se fa davvero schifo cerco di rivenderlo se qualcuno lo vuole :loll:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    io sinceramente nn penso che lo prenderò a meno che nn venga a sapere che sia un buon gioco, ma dubito fortemente visti i video...aiuti o no...

    cioè ragazzi le nuove console sono davvero potenti e loro che fanno? un gioco come quelli per old generation con una grafica leggermente migliore e un hud penoso......dico si ma a tutto c'è un limite
     
    Top
    .
  7. Advance-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?t=289&v=Ql3nfmXm4fk
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    aspetto che ad esprimersi siano quelli che hanno provato il gioco....

    ma da quello che ho saputo, il gioco è per l'ennesima volta stracolmo di bug importanti, sopratutto in modalità online...aiuti che restano attivati (come il TC dello scorso anno, solo che quest'anno è l'ABS) , macchine più veloci di altre, velocità di punta che cambia vistosamente da un giro all'altro , creando una differenza anche di 2 sec fra 2 giri consecutivi...


    mi sa che abbiamo fatto una scelta azzeccatissima
     
    Top
    .
  9. Advance-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massi-ID_ITA @ 10/7/2015, 09:29) 
    aspetto che ad esprimersi siano quelli che hanno provato il gioco....

    ma da quello che ho saputo, il gioco è per l'ennesima volta stracolmo di bug importanti, sopratutto in modalità online...aiuti che restano attivati (come il TC dello scorso anno, solo che quest'anno è l'ABS) , macchine più veloci di altre, velocità di punta che cambia vistosamente da un giro all'altro , creando una differenza anche di 2 sec fra 2 giri consecutivi...


    mi sa che abbiamo fatto una scelta azzeccatissima

    hai riportato ciò ke hanno detto su italianteam non ce da aspettare nessuno. confermo ma non è da buttare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    be si me le ha dette Andre :loll: :loll:
     
    Top
    .
  11. Advance-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    fortunatamente sono riuscito a girare con loro. oltre il fatto di aver sbagliato setup in belgio sono statp condizionato tutta la gara. cmq ripeto non è da buttare se magari lo sistemassero un pò meglio. online oltre con loro non ho giocato perchè non mi trova mai nessuno.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    per come la vedo io , lasciarlo è stato un bene, cioè è scandaloso che ogni anno facciano uscire un gioco pieno di problemi....e ogni anno si è costretti a dire: be se lo sistemano nn sarebbe male....
     
    Top
    .
  13. Advance-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    Infatti x me e stata l.ultima volta. Anke se project nn mi attira x nnt
     
    Top
    .
  14. Mix-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    Provato due orette F1 2015 e le mie impressioni sono negative, è sicuramente meglio di F1 2014 hanno sistemato un po l'accellerazione ma non si avvicina nemmeno a Project Cars.
    Come si fa a fare un gioco di nuova generazione con quasi gli stessi problemi dei giochi di vecchia generazione non è possibile per me è BOCCIATO assolutamente.
    Anche come sensazione di guida col volante non c'è paragone Project Cars tutta la vita
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    anche se il podio a fine gara con la "carmen" anche nella modalità online è una figata
     
    Top
    .
55 replies since 29/3/2015, 10:41   419 views
  Share  
.