F1 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Advanc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F1Drivers_Hill @ 28/5/2015, 10:20) 
    ragazzi che dire....è una gameplay imbarazzante, sembra F1 2014....speriamo che questo nn sia il prodotto finale, perchè quello che si vede è una CAGATA PAZZESCA

    da notare pure ke quello ke gioca oltre ad avere la faccia da pesce lesso. è anniato a mare in tutti i sensi :D inoltre questa " demo " è stata basata su f1 2014 ma ke comunque miglioreranno... penso...
     
    Top
    .
  2. Mix_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F1Drivers_Hill @ 28/5/2015, 10:20) 
    ragazzi che dire....è una gameplay imbarazzante, sembra F1 2014....speriamo che questo nn sia il prodotto finale, perchè quello che si vede è una CAGATA PAZZESCA

    D'accordo con te da quello che si vede, penso che non sia la versione finale, è una demo quindi sicuramente la miglioreranno comunque.
    Non ci resta che aspettare e vedere che succede, tanto al massimo c'è sempre la soluzione Project cars
    ATTENDIAMO :D
     
    Top
    .
  3. Rigga
     
    .

    User deleted


    Io darei un calcio a F1....sono stanco di giochi che per seguire licenze e sopratutto regole di mercato sono costretti ad uscire ogni anno...ma come si fa a fare un buon gioco in un anno?
    A quel punto meglio ProjectCars..con la speranza che negli anni mettano delle dlc di aggiornamento che rinnovino il parco auto/tracciati e che correggano eventuali bug.
    È diversi anni che codemaster mi delude. ..più o meno da F1 2010 ;)
     
    Top
    .
  4. Advanc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rigga @ 28/5/2015, 13:06) 
    Io darei un calcio a F1....sono stanco di giochi che per seguire licenze e sopratutto regole di mercato sono costretti ad uscire ogni anno...ma come si fa a fare un buon gioco in un anno?
    A quel punto meglio ProjectCars..con la speranza che negli anni mettano delle dlc di aggiornamento che rinnovino il parco auto/tracciati e che correggano eventuali bug.
    È diversi anni che codemaster mi delude. ..più o meno da F1 2010 ;)

    x me f1 2010 è stato un bel gioco e lo ho sia x ps3 ke x pc all' epoca gareggiavo solo al pc :D
     
    Top
    .
  5. -Cooper-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F1Drivers_Hill @ 28/5/2015, 10:20) 
    ragazzi che dire....è una gameplay imbarazzante, sembra F1 2014....speriamo che questo nn sia il prodotto finale, perchè quello che si vede è una CAGATA PAZZESCA

    effettivamente non capisco perchè hanno reso pubblico questo gameplay, non fa vedere nulla di nuovo e di migliorato. Dopo tutta questa attesa spero che non succeda quello che si dice qui a Palermo...più lunga è la pensata più grande è la minchiata
     
    Top
    .
  6. F1Drivers_Gobbo
     
    .

    User deleted


    Madonna ... se non leggevo il titolo sotto del video non mi ero accorto che era il gioco nuovo per PS4 e pensavo che era un gameplay di F1 2014....spero con tutto il cuore che non sia così la versione definitiva..
     
    Top
    .
  7. Advanc
     
    .

    User deleted


    Video
    Video
    da notare ke mancano le manor marussia quindi da 20 a 18 auto...
    ps: Hanno promesso il pack di aggiornamento delle Manor dopo l'uscita del gioco. A loro dire ci saranno diversi aggiornamenti stavolta....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    ecco un altro video....penso che tra quello di singapore, e i due messi oggi (quello di giovanni e questo) , solo un pazzo comprerebbe F1 2015 e nn project cars.... è inutile prendersi in giro è come F1 2014, neanche come il 2013...ridicoli

    Video
     
    Top
    .
  9. Rigga
     
    .

    User deleted


    È giusto che facciano la fine di PES rispetto a FIFA....se non migliori ma cerchi solo di vendere sfruttandi le licenze...beh è quello che si meritano.
     
    Top
    .
  10. Advanc
     
    .

    User deleted


    Il forum ha preso la strada project cars dove sta il problema? :D
    per Rigga hai perfettamente ragione pure io ho notato questa cosa ke cmq io preferirò sempre f1 06 :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Advance-ID_ITA @ 18/6/2015, 08:09) 
    Il forum ha preso la strada project cars dove sta il problema? :D
    per Rigga hai perfettamente ragione pure io ho notato questa cosa ke cmq io preferirò sempre f1 06 :D

    nn esiste il problema :loll:

    ma visto che il forum ha corso su F1 codemasters dal lontano F1 2010, terremo sempre in considerazione F1
     
    Top
    .
  12. Advanc
     
    .

    User deleted


    X un paio d anni se nn piu meglio lasciar stare :) cmq tra poco vado da openganes vediamo k succede
     
    Top
    .
  13. Mix_
     
    .

    User deleted


    Si avete ragione questo f1 2015 sembra un f1 2014 e se è cosi e con una concorrenza come Project cars e soprattutto il prossimo anno con aseetto corsa quelli della cod. se non si svegliano non venderanno niente
     
    Top
    .
  14. Advanc
     
    .

    User deleted


    Cnq si sta giudicando il gioco, giocato da dei deficenti k hann giocato a destruction derby. O bimbiminkia x qyelke si voglia.
     
    Top
    .
  15. Mix_
     
    .

    User deleted


    Si Giovanni comunque F12015 sicuramente lo proveremo all'uscita e vedremo realmente com'è a parte tutti i discorsi, ma non credo che a livello di simulazione guida sia come project che già sappiamo com'è, o assetto corsa che sarà di un altra categoria sicuramente. (Ho avuto modo di provare la demo di assetto corsa per pc quest'anno e credetemi è un altra cosa e per ps4 quando uscira sarà lo stesso del pc).
    Speriamo di sbagliarci su F1, quando uscirà vedremo e se già sarà a livello del 2013 protrebbe già andare.
     
    Top
    .
55 replies since 29/3/2015, 10:41   419 views
  Share  
.