Project cars: info generali

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  1. F1Drivers_ALD0
     
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    Wow! Bella storia Max. praticamente è un RFactor riportato su console, e forse era quello che desideravamo!! Bello bello.

    Bella la storia delle libere, warm up e qualifiche in online e il tempo progressivo che cambia.


    Vediamo, ma sembra essere una figata, anche se dispiacerebbe mollare la Codemaster che tanto ha dato a questo gruppo! :(
     
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    Giovanni non sono a casa tornerò oggi...

    Si ragazzi è molto fico...per me c'è solo da capire quanto siano importanti i setup,visto che sembrano un grosso ostacolo
     
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    per il momento non sembra che influiscano molto sulle macchine da F1, a differenza di altre categorie dove risultano molto importanti...

    cmq qualche taglietto sembra averlo, ma hanno risolto l'Ascari :loll: :loll:

    cmq domani vedo di fare un video di gameplay
     
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  4. Mix_
     
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    Ragazzi fatti ancora un po di giri.
    Una cosa che è stata aggiunta a Project cars visto che è una simulazione anche i danni sono reali e soprattutto dai primi giri fatti quando si prende una botta all'anteriore, praticamente il volante non è piu' in asse, oppure dipende da che tipo di incidente si ha, cominciano delle vibrazioni anomale allo sterzo ecc ecc.
    Insomma molto simulativo e poi la chicca è sicuramente la visuale dall'interno del casco del pilota spettacolare. Anche la simulazione meteo è molto realistica e fatta veramente bene.
    Da rivedere gli assetti non ci ho capito molto ancora.
     
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    concordo Mix!!!!!!

    sugli assetti per capirci qualcosa, bisogna provare con più persone del gruppo e focalizzarsi su una sola pista per un po ; come facciamo di solito nei test pre campionato.

    io per ora faccio solo garette online in stanze aperte....naturalmente solo a ruote scoperte :loll: :loll:
     
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    nella FA non mi è ancora chiaro il discorso gomme, se si devono montare le 2 mescole o no .....
     
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    Cmq nella F1 si fanno i rifornimenti carburante.
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  8. Rigga
     
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    Sono già avanti con il regolamento. :D
     
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    primo maxi aggiornamento per project cars, che verrà fatto il 15 giugno; come avevano detto prima dell'uscita, il gioco verrà costantemente migliorato. riporto tutte le modifiche (prese dal sito ufficiale e tradotte con google :loll:


    Qui ci sono le note di rilascio per la prossima patch 1.4.

    CARS progetto -Patch 1.4 - Note di rilascio

    Generale
    * Pagani Monza Clubday evento di invito - non causa più il gioco crash quando si utilizza una livrea specifica sulla Pagani Huayra.
    * PC - Corretto un problema che causava il crash del gioco mentre si guarda i replay salvati, quando la memoria condivisa è attivato.
    * PS4 - il filtro anisotropico è stato aumentato per contribuire a ridurre texture sfocate.
    * PS4 - temporale anti-aliasing è stato ulteriormente ottimizzato. Questo riduce l'effetto ghosting e additionaly dà al giocatore il pieno controllo tramite un cursore per modificare l'immagine risultante in base alle preferenze personali.

    Miglioramenti delle prestazioni
    * Xbox One - Varie ottimizzazioni delle prestazioni, aggiungendo fino a una media del 5-6% il miglioramento delle prestazioni. Ciò si traduce in un'esperienza complessiva agevole.
    * PS4 - Tutti shader sono state ricostruite utilizzando il nuovo compilatore di ombreggiature, dando un significativo incremento delle prestazioni in alcune aree.
    * PS4 - miglioramento delle prestazioni della CPU a causa di nuove ottimizzazioni di codice più aggressive.

    Fisica e AI
    * La perdita AI di aderenza che deriva dalla degradazione del pneumatico a seguito di usura è ora più evidente.
    * L'IA mostrerà molto più realistico perdita di aderenza durante il funzionamento a gomme slick sotto la pioggia.
    * Miglioramenti primo passaggio su binari diversi per migliorare l'intelligenza artificiale delle prestazioni e la capacità (Azure Circuit, GP di Donington, Watkins Glen, Bathurst, Nordschliefe)

    Pitting, tuning, configurazioni
    * Risolto un problema in cui alcune vetture stradali sarebbero box per cambio gomme in caso di pioggia, quando già avevano le gomme corrette montati.
    * Risolto un problema per cui sono stati persi configurazioni di veicoli personalizzati quando progredendo attraverso le sessioni.
    * Migliorato il sistema utilizzato per selezionare i pneumatici più adatti in base alle condizioni meteo attuali e previste.
    * Verificare che l'IA fossa sempre quando hanno bisogno di cambiare le gomme in base alle condizioni meteorologiche.
    * La strategia di default mostrerà correttamente le gomme che verranno installati sul veicolo giocatore durante un pit stop.
    * La fermata di routine pit non si avvierà più durante le gare on-line fino a quando il giocatore chiude il menu pit-stop. Questo assicura che il giocatore ha abbastanza tempo per selezionare o configurare un insieme appropriato di azioni prima dell'inizio pit-stop di lavoro sulla vettura.
    * La pressione dei pneumatici ora essere impostato correttamente quando il giocatore si trasforma in un nuovo set di pneumatici.
    * La strategia Pit attualmente attivo rimarrà ora in azione quando avanzando attraverso le sessioni di gara.

    In Linea
    * Risolto un problema in cui il giocatore è stato a volte un calcio di rigore grande momento in cui uscire dalla pit lane.
    * Risolto un problema in cui il tempo della sessione rimanente visualizzato un valore errato nella schermata di sintonia.
    * Risolto un problema che a volte impedisce ad un giocatore di entrare in una gara, dopo essere entrato una seconda hall on-line.
    * Risolto il problema per cui e Track posizione popup sarebbe a volte apparire su alcuni schermi.
    * PS4 - Il browser hall ora visualizza le lobby casuali invece di sempre le lobby più antiche.
    * PS4 - Risolto un problema per cui le funzioni di rete non potevano essere utilizzati dopo il ripristino dalla modalità di riposo.
    * PC - Il browser hall ora estende automaticamente la distanza di ricerca di lobby quando non abbastanza di loro si trovano usando il filtro predefinito. Lobbies che sono ospitati più lontano (e quindi hanno potenzialmente peggiore di latenza a tutti i peer) appaiono nella parte inferiore del browser, e sono colorati con icone gialle o arancio non indicano la qualità della connessione.
    * PC - L'host sessione imposta ora regolarmente il timestamp corrente in un attributo di sessione, in modo che le sessioni con troppo vecchi timestamp non vengono visualizzati nel browser. Ciò impedisce sessioni stantie senza host attivo venga visualizzato nel browser sessione.
    * PC - Quando si entra in una sessione, il client tenta ora di richiedere i dettagli dei membri più volte prima di rinunciare. Ciò contribuisce a migliorare il tasso di successo di unirsi sessioni online.
    * Xbox One - Risolto un problema per cui matchmaking non filtrava la lunghezza gara corretta.

    Controlli - Tutte le piattaforme
    * Pedali e trigger che vibra durante i replay fissi.
    * Risolto un problema che causa la molla centraggio della ruota sia attiva durante la guida.
    * Migliorata la forza ritorno di forza e ottimizzato i parametri di retroazione di forza di default per tutte le ruote supportati in base al feedback della comunità.
    * Ulteriori miglioramenti alla sensibilità dello sterzo - Maggiore fusione tra la primavera forza del pneumatico e la molla bloccasterzo.
    * Migliorato il comportamento delle sorgenti di forza della ruota durante la navigazione il sistema di menu.

    Controlli - PS4
    * Risolto un problema in cui il giocatore è rimasto bloccato sulla schermata carriera, quando si inserisce il nome del driver utilizzando un controller ruota.
    * Migliorata la realizzazione sostegno di varie ruote Fanatec più vecchi, come la GT2, GT3, e la RSI.
    * Risolto il Fanatec CSS in modo che funzioni correttamente in modalità sequenziale.
    * Risolto i pedali Fanatec CSP per salvare correttamente la calibrazione se il giocatore calibrato soli pedali.
    * Risolto il rombo ABS Fanatec CSP.
    * Risolto il freno a mano Fanatec CSW.
    * Game Pad - sostegno Tilt controllo implementati per consentire controllore inclinazione per essere utilizzato per controllare i veicoli.

    Veicoli
    * Resistenza freno a mano Adjusted sui veicoli che sono dotate di freno a mano.
    Risolto un problema per cui lo stato dei tergicristalli pioggia 'non ha reimpostato correttamente al riavvio di una sessione.
    Risolto un problema in cui la luce brilla da un veicolo dietro il giocatore a volte apparire di fronte al giocatore.
    * Fixed carburante taratura manometro in diverse auto.
    * Risolto un problema in cui un bordo bianco sarebbe a volte apparire intorno alla luce del freno bagliore di alcune automobili.
    * Ford Mk.IV - Migliorata il modello di collisione per evitare che i veicoli in incuneamento sotto altri veicoli.
    * Golfo Formula, Gumper Apollo, Formula Rookie - Risolto problema e con i set di livrea che ha causato la selezione livrea per visualizzare livree sbagliate.
    * Lykan Hypersport -Statistiche aggiornato per ultima specifica del produttore.
    * Lotus 72D - migliori caratteristiche distribuendo, urto esposto smette di essere regolabile in configurazione veicolo, ridotta sensibilità a freddo dei pneumatici slick, modificato la velocità di AI, usura e gomme da bagnato per abbinare l'esperienza del giocatore.
    * Karts - Reworked l'ottimizzazione Karts per aiutare le prestazioni indirizzo gocce con un sacco di Karts in pista.
    * McLaren 12C GT3 - Rettificato il veicolo posa in modo che corrisponda più da vicino la vettura reale.
    * BMW M3 GT4 - Migliorata l'accuratezza dei livelli in cui le spie del petrolio e della temperatura dell'acqua si attiva.
    * Ford Escort RS1600 - Migliorata la modella contatto collisione e ruota per evitare che scavalcando altre autovetture in caso di collisione.
    * 250 Superkart - Migliorata l'impostazione di default per affrontare i problemi del controller su binari a velocità più elevate, e migliorato la gestione AI.
    * Lotus 49 - Migliorata la gestione AI del veicolo in curva e in stretta corsa.
    * Pagani Huayra - Riduzione del consumo di carburante a circa 3mpg in uso in pista dura, e migliorato il raffreddamento per evitare il surriscaldamento del motore.

    Tracce
    * Bathurst - coni rimosso nella pit lane che stava causando vetture si blocca.
    * Watkins Glen - Corretto un certo numero di problemi di precisione intorno alla pista.
    * Lemans 24 ore - Migliorata la linea di gara a pochi angoli per mantenere le vetture LMP fuori i cordoli come questo stava causando le vetture di sporgersi su due ruote.
    * Silverstone Nazionale - Stage griglia Vehicle rielaborato per allineare più strettamente con le gabbie di partenza dipinte.
    * Hockenheim (diversi layout) - ha rielaborato la mappatura tempo riflessione bagnato per affrontare le riflessioni degli oggetti non corretti.
    * Willow Springs - Risolto un problema in cui il veicolo può attraversare le barriere all'uscita dai box.

    GUI
    * Profilo driver di rete - visiva riordinare per migliorare l'usabilità.
    * Risolto un problema in cui non sembrerebbe sempre linee molto sottili.
    * Aggiunto il supporto per una migliore visualizzazione delle informazioni sulla pagina Eventi Comunità.
    * Risolto il problema per cui la personalizzazione HUD non è stata salvata uscendo una sessione.
    * Risolto un problema in cui la visualizzazione del tempo sul giro potenziale sul giro Info consiglio sarebbe incoerente con visualizzati i tempi di settore.
    * Monitor mode / Spectate - Risolto un problema in cui il veicolo sta osservando avrebbe ritorna automaticamente il veicolo del giocatore di lasciare il monitor.
     
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  10. bestdriverpa
     
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    Ragazzi, ieri sera io e pitty, a casa di MIX, abbiamo avuto modo di provare il gioco.

    Che dire, è veramente molto bello. Qua non ci saranno mezzi termini, la guida sarà fondamentale...

    Abbiamo provato senza setup ovviamente, anche perchè non ne avremmo capito niente la primissima volta.

    Che dire, ci sarà da divertirsi davvero tanto con tutte quelle macchine.
     
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  11.  
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    project cars ha venduto più di un milione di copie in un solo mese!!!!!! tranne da noi :loll: :loll:
     
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  12. Rigga
     
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    Ma solo per PS4 o pet tutte le piattaforme? Perché se fosse solo per la console Sony. ..WOW!! Sarebbe la giusta botta alla stanca Codemaster.
     
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  13. Mix_
     
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    CITAZIONE (Rigga @ 8/6/2015, 12:53) 
    Ma solo per PS4 o pet tutte le piattaforme? Perché se fosse solo per la console Sony. ..WOW!! Sarebbe la giusta botta alla stanca Codemaster.

    Sarà per tutte le piattaforme in generale credo.
    Comunque ragazzi il gioco come guida è spettacolare sia come sensazione col volante che come grafica e condizioni meteo per l'assetto, ho notato che modificando già un valore nella macchina si sente subito il cambiamento positivo o negativo, quindi reagisce subito alle modifiche ( cosa molto positiva rispetto a F1 2014 che non reagiva per niente :D :D )
     
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  14. Advance-ID_ITA
     
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    ma comunque chi lo ha oltre a max e mix?
     
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  15. Rigga
     
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    Mix...da come ne parli dev'essere uno spettacolo.
     
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110 replies since 16/2/2015, 20:02   1077 views
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