Project cars: info generali

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  1. Advanceappl
     
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    Rinviato a metá maggio
     
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  2. Mix_
     
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    Si rinviato al 15 Maggio
     
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  3. F1Drivers_Gobbo
     
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    ma noooooooooooo... ce lo stanno a fà desiderà!!!
     
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  4. Mix_
     
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    Infatti la cosa positiva è che ci stanno lavorando bene a quanto sembra
     
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    ragazzi vi propongo questo video recensione, fatto da chi ha provato il gioco....dice cose veramente interessanti!!!!!

    inoltre vi aggiungo che il gioco per ora ha richiesto ben 950 settimane di sviluppo!!!!!!

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  6. Mix_
     
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    Molto interessante, veramente ottimo ;) ;)
     
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    ecco tutte le macchine presenti in project cars!!!!!!! devo dire che in Formula A e B ce ne sono di carine.... anche se ho letto che l'aspetto si potrà modificare...ma sicuramente le modifiche nn sono visibili agli altri giocatori......

    vi allego, anche un articolo, che spiega le caratteristiche del gioco....mamma mia quanti parametri del setup, questa cosa mi piace meno :loll:

    www.gamemag.it/videogiochi/scheda/862/project-cars/

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  8. Pardu
     
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    La cosa inizia a farsi interessante :woot:
     
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  9. Mix_
     
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    Ci sono tantissime auto comunque, ottimo :D
     
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  10. Advanceappl
     
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    http://www.spaziogames.it/recensioni_video...oject-cars.aspx
     
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    provato!!!! domani mattina scrivo le mie impressioni...ha cose belle e cose brutte
     
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  12. Advanceappl
     
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    Max giovedi sera da andre si stanno riunendo per provare project car xk.nn ti unisci a loro? Sicuramente faranno pure un.video cosi vediamo un po comé il.gioco.

    Edited by Advanc - 11/5/2015, 09:25
     
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    ho provato il gioco per un paio di giorni....ha molte cose belle e qualcosina meno; bisogna premettere che non è un gioco arcade come F1, ma è molto più simulativo. ho provato solo le F1, le GP2 e le GP3 (a hockenheim, catalunya e silverstone) ....non ho toccato setup e impostazioni volante (ne parlerò dopo) e infatti ho visto che i miei tempi sono parecchio più alti rispetto a chi va già forte (visto su youtube), ma vi assicuro che nelle stanze online aperte gli utenti sono in grandissima difficoltà....dico ciò per far capire l'enorme differenza di simulazione con F1 Codemasters.

    Aspetti positivi:

    - fisica di guida: è molto divertente e selettiva; risulta essere cruciale l'ingresso di curva, e di conseguenza la staccata e i punti di corda.

    - parco auto: vi sono veramente numerose tipologie di macchine; e per quelle che ho provato, vi posso dire che è impressionante come si avverta la differenza di potenza messa a terra tra le F1 e le Gp2; e come cambi il modo di guidare . il V8 aspirato si sente tutto eheheheh

    - force feedback: regala delle sensazioni di guida fantastiche; si avvertono veramente il sovrasterzo e il sottosterzo, il sollevarsi da terra sui cordoli e i dislivelli dell'asfalto.

    - gomme: hanno un consumo abbastanza reale, ma la cosa più bella è quando sono fredde, dove si avverte fortemente il minor grip.

    - grafica: di tutto rispetto come era giusto aspettarsi.

    - sessione online: nella stanza online, è possibile fare le prove libere, le qualifiche e il warm up, potendo decidere quali di queste fare e la loro durata; si può impostare la data e l'ora della gara, in modo che il meteo risulti realistico (così non diluvia in Ungheria ad agosto ahahah); per quanto riguarda l'ora, si può anche mettere le progressione del tempo, visto che il sole dalle 14:00 alle 16:00 cambia. e si può prendere parte alle Q anche se sono già cominciate.


    Aspetti negativi

    - confusionario: quando si mette il gioco nella console, è veramente difficile capirci qualcosa; settare i gradi del volante è stato traumatico, ma ancor peggio i pedali, dove mi dice: centro negativo senza dirmi che significa (ma già che c'è scritto negativo ehehehe). e in linea generale da poche spiegazioni. si capisce veramente poco sulla messa punto della macchina e la strategia gara, e non ne parliamo quando si passa, da una tipologia di macchina ad un'altra. non ho ancora capito se le cambia o rimangono le stesse (quest'ultima cosa è un po difficile da spiegare a chi non ha provato il gioco).

    - personalizzazione: non ci si può scegliere il casco, ma te ne viene dato uno casualmente a ogni sessione (si questa è stupida, ma penso che andasse riportata).

    - volanti: spesso il volante impazzisce e in gara diventa o estremamente duro o morbido; e quando ci si trova nel menù alle volte gira da solo.

    - impostazioni: forse questo non sarà un aspetto negativo per tutti, ma per me lo è; vi sono almeno una cinquantina di parametri sia per il setup della macchina che per le impostazioni del volante (quindi 100 eheheh) . io ad essere sincero non ho provato a cambiarle, anche perchè non saprei dove mettere mani. dal mio punto di vista, per capirci qualcosa servirebbe o una laurea in ingegneria meccanica, o una marea di tempo per provare un po a caso; oppure avere Vega a casa ahahahahah. purtroppo creando la stanza online, non penso che si possano mettere delle restrizioni a queste impostazioni (almeno per il setup), che avrebbero facilitato un po le cose, che rendono project cars mooolto complesso. questo per me è un peccato, vista la bellezza del gioco.


    non sono riuscito a fare un video per il poco tempo a disposizione, spero di riuscire a farlo per giovedì quando rientrerò a casa....

    ps: se prendete il gioco vi consiglio di andare subito nelle opzioni e mettere "avvio motore automatico" per non impazzire :loll:
     
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  14. Advanceappl
     
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    Max stasera mi.sembra l f1italianteam organizza un amichevole perche non vai pure tu tanto x vedere comé qnd si gioca tt insieme in stanza.
     
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  15. Mix_
     
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    CITAZIONE (F1Drivers_Hill @ 12/5/2015, 09:57) 
    ho provato il gioco per un paio di giorni....ha molte cose belle e qualcosina meno; bisogna premettere che non è un gioco arcade come F1, ma è molto più simulativo. ho provato solo le F1, le GP2 e le GP3 (a hockenheim, catalunya e silverstone) ....non ho toccato setup e impostazioni volante (ne parlerò dopo) e infatti ho visto che i miei tempi sono parecchio più alti rispetto a chi va già forte (visto su youtube), ma vi assicuro che nelle stanze online aperte gli utenti sono in grandissima difficoltà....dico ciò per far capire l'enorme differenza di simulazione con F1 Codemasters.

    Aspetti positivi:

    - fisica di guida: è molto divertente e selettiva; risulta essere cruciale l'ingresso di curva, e di conseguenza la staccata e i punti di corda.

    - parco auto: vi sono veramente numerose tipologie di macchine; e per quelle che ho provato, vi posso dire che è impressionante come si avverta la differenza di potenza messa a terra tra le F1 e le Gp2; e come cambi il modo di guidare . il V8 aspirato si sente tutto eheheheh

    - force feedback: regala delle sensazioni di guida fantastiche; si avvertono veramente il sovrasterzo e il sottosterzo, il sollevarsi da terra sui cordoli e i dislivelli dell'asfalto.

    - gomme: hanno un consumo abbastanza reale, ma la cosa più bella è quando sono fredde, dove si avverte fortemente il minor grip.

    - grafica: di tutto rispetto come era giusto aspettarsi.

    - sessione online: nella stanza online, è possibile fare le prove libere, le qualifiche e il warm up, potendo decidere quali di queste fare e la loro durata; si può impostare la data e l'ora della gara, in modo che il meteo risulti realistico (così non diluvia in Ungheria ad agosto ahahah); per quanto riguarda l'ora, si può anche mettere le progressione del tempo, visto che il sole dalle 14:00 alle 16:00 cambia. e si può prendere parte alle Q anche se sono già cominciate.


    Aspetti negativi

    - confusionario: quando si mette il gioco nella console, è veramente difficile capirci qualcosa; settare i gradi del volante è stato traumatico, ma ancor peggio i pedali, dove mi dice: centro negativo senza dirmi che significa (ma già che c'è scritto negativo ehehehe). e in linea generale da poche spiegazioni. si capisce veramente poco sulla messa punto della macchina e la strategia gara, e non ne parliamo quando si passa, da una tipologia di macchina ad un'altra. non ho ancora capito se le cambia o rimangono le stesse (quest'ultima cosa è un po difficile da spiegare a chi non ha provato il gioco).

    - personalizzazione: non ci si può scegliere il casco, ma te ne viene dato uno casualmente a ogni sessione (si questa è stupida, ma penso che andasse riportata).

    - volanti: spesso il volante impazzisce e in gara diventa o estremamente duro o morbido; e quando ci si trova nel menù alle volte gira da solo.

    - impostazioni: forse questo non sarà un aspetto negativo per tutti, ma per me lo è; vi sono almeno una cinquantina di parametri sia per il setup della macchina che per le impostazioni del volante (quindi 100 eheheh) . io ad essere sincero non ho provato a cambiarle, anche perchè non saprei dove mettere mani. dal mio punto di vista, per capirci qualcosa servirebbe o una laurea in ingegneria meccanica, o una marea di tempo per provare un po a caso; oppure avere Vega a casa ahahahahah. purtroppo creando la stanza online, non penso che si possano mettere delle restrizioni a queste impostazioni (almeno per il setup), che avrebbero facilitato un po le cose, che rendono project cars mooolto complesso. questo per me è un peccato, vista la bellezza del gioco.


    non sono riuscito a fare un video per il poco tempo a disposizione, spero di riuscire a farlo per giovedì quando rientrerò a casa....

    ps: se prendete il gioco vi consiglio di andare subito nelle opzioni e mettere "avvio motore automatico" per non impazzire :loll:

    Preso il gioco e provato due giorni confermo quasi tutto quello detto da Hill tranne online perchè non l'ho ancora provato.

    Simulazione di guida spettacolare (F1 2014 a confronto è una caxxx) saund motore aspirato ottimo e poi ho notato che si sente in curva il grip delle ruote sul volante è veramente spettacolare. Da capire il setup auto veramente difficile ci vuole un po di tempo.
     
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110 replies since 16/2/2015, 20:02   1077 views
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