Project cars: info generali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    a breve dovrebbe uscire una nuova patch, con alcuni punti interessanti l'online; come l'opzione pit stop obbligatorio....

    tutto il contenuto dell'aggiornamento lo trovate QUI
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    ieri mi era venuta voglia di fare qualche garetta in stanze online aperte; peccato che c'era una sola stanza sulle FA a Monza con soli 2 giocatori dentro....ma anche sulle altre categorie erano pochissime le sessioni....mi sembra che il gioco si stato abbandonato.....

    così sono andato sul forum italiano di project e quasi tutti si lamentavano, ma di cose veramente assurde, tipo IA nella carriera offline.....ma veramente c'è gente che gioca ancora offline?????? :screem: :screem: :screem:

    cmq molti utenti invocavano l'uscita di Assetto Corsa, per poter giocare a qualcosa di più simulativo; peccato che da ciò che scrivevano si capiva che per loro project era già troppo....

    purtroppo penso che per il prossimo anno, non sarà possibile puntare ancora su project; il bacino di utenza è praticamente inesistente....e noi abbiamo un disperato bisogno di nuovi utenti, visti gli abbandoni di quest'anno....
     
    Top
    .
  3. Rigga
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una mazzata dover tornare a F1 Codemasters... Purtroppo stiamo pagando l'ancora lungo passaggio di consegne tra PS3 e PS4; la crisi e forse anche il fatto che la vecchia console è ancora più che valida, ha diviso gli utenti sony rendendo il PSN meno affollato. Credo che se si vuole continuare a correre bisognerà migrare su PC, piattaforma generalmente più adatta ai giochi di corse e ad un utenza più matura. Non so che dire...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rigga @ 20/2/2016, 10:02) 
    Sarebbe una mazzata dover tornare a F1 Codemasters... Purtroppo stiamo pagando l'ancora lungo passaggio di consegne tra PS3 e PS4; la crisi e forse anche il fatto che la vecchia console è ancora più che valida, ha diviso gli utenti sony rendendo il PSN meno affollato. Credo che se si vuole continuare a correre bisognerà migrare su PC, piattaforma generalmente più adatta ai giochi di corse e ad un utenza più matura. Non so che dire...

    io ad essere sincero, non la vedo una mazzata....certo a livello di pura guida non c'è paragone, ma io guardo più alla gara in se e vedendo gli ordini d'arrivo attuali e passati si evince chiaramente come prima le gare fossero più combattute e il gruppo più compatto....

    aumentando il livello di simulazione il tutto sarebbe ulteriormente più accentuato, naturalmente a discapito del divertimento generale....
     
    Top
    .
  5. Mix-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    Si vediamo ragazzi il prossimo campionato e ancora lontano intanto pensiamo a questo ;)
     
    Top
    .
  6. Pardu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mix-ID_ITA @ 20/2/2016, 19:55) 
    Si vediamo ragazzi il prossimo campionato e ancora lontano intanto pensiamo a questo ;)

    Ahah..Mix è bello carico😅😅💪🏻💪🏻
     
    Top
    .
110 replies since 16/2/2015, 20:02   1077 views
  Share  
.