IDriversITA F1Channel (Il nostro canale Youtube)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F1Biscottino_ALDO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F1Drivers_Hill @ 25/11/2013, 07:54) 
    Cmq oggi lo scarico...cosi' poi lo inserisco come promo nei video di gara....

    Ps: aldo basta un semplice copia e incolla...senza selezionare url o altro

    boh! è strano Max. Io faccio come avete detto voi di copiare l'indirizzo dal browser e incollarlo, ma mi mostra il collegamento e non il video vero e proprio.
     
    Top
    .
  2. Pardu
     
    .

    User deleted


    Ciao Aldo...a me aveva dato lo stesso problema perché non so come mai quando mi ero iscritto alla nostra pagina youtube entravo con un account diverso da : IDriversITA F1Channel....prova ad entrare con questo account e dovresti risolvere..
     
    Top
    .
  3. Rigga
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto il video di presentazione diverse volte e dopo la visione della gara di Hill, trovo che il video d'intro sia un pò troppo lungo...credo debba durare non più di 10 secondi.

    Inteso che mi piace molto ma lo vedo più come un video di presentazione più che una intro per i nostri resoconti.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    si rigga è lunghetto....io infatti penso che per le prossime volte taglierò il pezzo dell'elenco dei piloti!!!!!

    ma è molto molto bello!!!!!


    ps: aldo ieri il video non sono riuscito a caricarlo sul canale...perchè avendo una durata superiore ai 15 minuti, mi diceva che per una lunghezza tale il canale va convalidato....per questo l'ho caricato sul mio di canale...
     
    Top
    .
  5. Rigga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F1Drivers_Hill @ 27/11/2013, 08:38) 
    ma è molto molto bello!!!!!

    su questo non ci piove! :B):
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    ho provato a dare un aggiustatina al canale youtube....anche se ho bisogno che qualcuno modifichi il logo del forum per poterlo adattare al canale...

    ho aggiustato la homepage, in modo tale che i nuovi visitatori, vedano in primo piano il trailer e sotto le sezioni dei video caricati di recente e dei video piaciuti.... inoltre ho rinominato alcuni video con un titolo più chiaro; per far si che il canale risulti più ordinato, faccio un es. :

    l'ultimo video caricato sul canale è di Mix relativo a uno dei test che abbiamo fatto, e lo ha chiamato "IDriversITA GARA 1 Snetterton"....

    in futuro sarebbe meglio usare "P.Cars FA: test Snetterton" mentre per una gara di campionato "P.Cars FA: Spagna gara 1 campionato 2015/16"
     
    Top
    .
  7. Mix-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    Massi ho fatto io ho adattato il logo del canale you tube ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    Grazie Mix
     
    Top
    .
22 replies since 15/11/2013, 08:02   350 views
  Share  
.