IDriversITA - Alpenliga 18 Novembre ore 21:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco_Drugo
     
    .

    User deleted


    Raga tra di noi ce li lasciamo accesi i microfoni?
     
    Top
    .
  2. Rigga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco_Drugo @ 18/11/2013, 14:05) 
    Raga tra di noi ce li lasciamo accesi i microfoni?

    io lo farei...magari "salta" qualche austriaco! :lol:

    Forza ragazzi...fatevi valere!!! brucelee
     
    Top
    .
  3. Pardu
     
    .

    User deleted


    Si può fare :popo:
     
    Top
    .
  4. Marco_Drugo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rigga @ 18/11/2013, 14:28) 
    CITAZIONE (Marco_Drugo @ 18/11/2013, 14:05) 
    Raga tra di noi ce li lasciamo accesi i microfoni?

    io lo farei...magari "salta" qualche austriaco! :lol:

    Forza ragazzi...fatevi valere!!! brucelee

    Mica male come idea

    :popo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    IDriversITA 84 punti Alpenliga 17 punti

    Qualifica
    5yl0

    Gara
    l5fg

    Grande vittoria ieri sera per IDriversITA,nella nostra prima gara International....gli austriaci, ci hanno un po troppo sottovalutato...cmq ieri sera abbiamo rimediato un invito ufficiale per la nuova national league 2014...

    Edited by F1Drivers_Hill - 19/11/2013, 10:06
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    sono contentissimo per il risultato del forum di ieri sera.....ma molto meno per la mia gara.....

    Q: al primo tentativo faccio 45:9, commettendo un errore....sapevo di poter fare molto meglio e mi vale la seconda posizione....ma appena torno ai box capisco che la mia posizione può essere insidiata solo da uno dei nostri; così nel secondo tentativo decido di prendere rischi, ma mi insabbio :loll:

    G: parto secondo alle spalle di un grandissimo cooper...sapevo che lui ne aveva di più,così decido di andare con il mio passo,senza prendere rischi e arrivare secondo in tranquillità.....infatti dopo 2 giri abbiamo già un paio di secondi di vantaggio...
    ed invece dal terzo giro la mia gara diventa tutto tranne che tranquilla....infatti al terzo giro all'ultima chicane mi si blocca il cambio ed entro in curva di quarta a ruote fumanti...taglio e mi prendo un bel drive through....da quel momento in poi il cambio mi si bloccava in tutte le staccate violente....come il bug che c'era in alcune piste a F1 2012....
    sconto la penalità e mi trovo quinto vicino a drugo e a un austriaco....marco mi da strada ( :ok: ) e al giro successivo rientro e monto le dure...dopo un paio di giri sono terzo,perchè vitt partito con le dure era rientrato, alle spalle di un austriaco che invece aveva rimontato le morbide....riesco a riprenderlo e a superarlo....
    da li in poi mi preoccupo solo di portare la macchina al traguardo in seconda posizione, combattendo ogni giro con i maledetti bloccaggi del cambio....

    alla fine è andata bene e cmq nn avrei mai potuto fare meglio della seconda posizione...però potevo andare un po più forte :loll:

    complimenti a tutti raga!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Pardu
     
    .

    User deleted


    Bella a gara e complimenti a Cooper e a tutti gli altri..la gara mi è sembrata corretta e infatti abbiamo ricevuto i complimenti dal team austriaco...bella soddisfazione :D

    Q: faccio un buon tempo e parto terzo..

    G: Un disastro per me :cry: alla partenza prendo il posteriore di Hill e mi giro (per fortuna mi è sembrato che Hill non abbia subito conseguenze..)..riparto 8° ...al terzo giro rompo l'ala come un coglxxxx (scusate il termine..) sempre alla prima curva...quindi faccio tutto un giro senza ala e quandi perdo 44 secondi per arrivare ai box..gara ormai compromessa... in ogni caso mi impegno al massimo e faccio una super rimonta finendo se non sbaglio in 7ma posizione dietro un grande Aleks!!!
     
    Top
    .
  8. Nando_90
     
    .

    User deleted


    Ho sentito Damon subito dopo la gara e mi ha dato subito la bella notizia, complimenti a tutti raga ;) che qualifica cooper :blink:
     
    Top
    .
  9. Rigga
     
    .

    User deleted


    grandi ragazzi!!! ottimo lavoro di squadra! Non c'è stata storia a quanto vedo.
     
    Top
    .
  10. F1Drivers_McVega
     
    .

    User deleted


    :300: :300: :300: :300: :300: :rabbia: :rabbia: :rabbia:

    Bravissimi Ragazzi !!! Ottimo debutto Internazionale , non abbassate la guardia e andate avanti cosi ;) :D
     
    Top
    .
  11. jollyjokerdance
     
    .

    User deleted


    complimentoni Ragazzi! Siete troppo forti!
     
    Top
    .
  12. ITa IDR ViT
     
    .

    User deleted


    Bella gara ragazzi, grande vittoria e grande spirito di gruppo!!!

    Q: Faccio un giro medio buono con le dure. Nel mio ultimo tentativo ero sotto di 5 decimi al secondo settore ma voci in microfono mi distraggono :zzz:
    Parto 5°.

    G: Buona partenza, purtroppo c'é subito un contatto tra Pardu e Hill e nell'evitare perdo 2-3 posizioni. Dopo 2 giri ero in 5° posizione con un buon passo con le dure.
    Pian piano riprendo Drugo e Duke, Drugo con gomme finite mi lascia gentilmente strada, guadagnando prima il quarto posto e in seguito il terzo grazie ad un errore di Duke in entrata box.
    Posizione che conservo fino alla fine col primo podio internazionale! :joker: :loll:

    Grande Cooper! Ieri sera eri un razzo!!!

    Questo é il video della gara:

    Video
     
    Top
    .
  13. Pardu
     
    .

    User deleted


    Ecco il video della mia gara..in compagnia dei Metallica…

    Video
     
    Top
    .
  14. -Cooper-
     
    .

    User deleted


    Bella vittoria di squadra, andavamo veramente tutti benissimo in particolare devo fare i miei complimenti ad Aleks che senza allenamento è andato alla grande!
    La mia gara è stata in solitaria a causa del drive through che Hill ha dovuto scontare nei primi giri, senza il quale potevamo tranquillamente fare gara con stesso passo.
    Abbiamo vinto ma c'è da dire che noi abbiamo provato tanto a differenza di loro che avevano anche delle assenze pesanti

    questo è il video della mia gara, non avendo molto da mettere ho inserito il giro di qualifica e il giro veloce
    comunque siamo una squadra fortissimi, tutti e 16...e se ci fossero Best e Vega?!?!?
    Video
     
    Top
    .
  15. ITa IDR ViT
     
    .

    User deleted


    Bei video ragazzi. Cooper quel giro in Q é fantastico! Io se faccio quelle staccate la macchina finisce tra i spalti!!

    PS: la canzone che ho messo nel video é austriaca :D
     
    Top
    .
48 replies since 3/11/2013, 14:07   644 views
  Share  
.