Monster sim

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Member
    Posts
    2,651
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi questa e la mia http://postimg.org/my.php?gallery=37ylkqygg

    Non è proprio da F1.. :D

    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    ciao kevin, prima di aprire un proprio topic ci si presenta, come chiedi sul tuo forum....

    cmq bella postazione, sicuramente la usi per pc visti i gudget!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Member
    Posts
    2,651
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Ciao F1Drivers_Hill, hai perfettamente ragione e chiedo umilmente scusa! Mi ci voleva questa tirata d'orecchie :smettila: dopo che ho scritto chilometri di regolamenti sono stato il primo a non rispettarli....e questo non va bene... rimedio subito ;)

    Grazie, si la uso con il pc ma sò che esisteste un sistema che si può fare anche con la PS4 ecc... anzi adesso mi sono incuriosito e mi informo.

    Ps: Se ritieni che la mia postazione non centra nulla con il forum cancella pure ;) Ho aperto il topic cosi in fretta senza rendermi conto che qui si parla di Ps3 e Ps4.

    Kevin
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-kevin- @ 18/4/2015, 10:22) 
    Ciao F1Drivers_Hill, hai perfettamente ragione e chiedo umilmente scusa! Mi ci voleva questa tirata d'orecchie :smettila: dopo che ho scritto chilometri di regolamenti sono stato il primo a non rispettarli....e questo non va bene... rimedio subito ;)

    Grazie, si la uso con il pc ma sò che esisteste un sistema che si può fare anche con la PS4 ecc... anzi adesso mi sono incuriosito e mi informo.

    Ps: Se ritieni che la mia postazione non centra nulla con il forum cancella pure ;) Ho aperto il topic cosi in fretta senza rendermi conto che qui si parla di Ps3 e Ps4.

    Kevin

    no figurati, perchè dovrei cancellarla???
    ci voleva solo la presentazione :loll: :loll: e ti rifaccio i complimenti, molto bella.....io ho una playseat F1 ma senza alcuna modifica, a parte la mod al G27
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Member
    Posts
    2,651
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Grazie ancora ;) Mi informo come far muovere le postazioni anche con le console e se vi interessa vi tengo aggiornati in questo topic ;)
     
    Top
    .
4 replies since 17/4/2015, 19:47   55 views
  Share  
.