Regolamento forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FORUM

    Il forum IDriversITA (per campionati e singoli eventi per ps4) si basa sul RISPETTO, sia in pista che fuori.

    1) Per prima cosa, bisogna leggere attentamente i regolamenti;

    a) Se condivisi/accettati, si potrà procedere con un topic di presentazione, nella sezione "Presentati qui"; dove oltre a una breve presentazione, bisognerà indicare il proprio ID psn;
    b) Successivamente, un moderatore procederà ad abilitare la visione di alcune sezioni al nuovo iscritto;
    c) Al nuovo iscritto inoltre,verrà assegnato una sorta di Tutor, a cui rivolgersi per qualsiasi dubbio riguardante il forum;

    2) Nei IDriversITA ogni decisione, viene presa tramite un sondaggio e quindi nel modo più democratico possibile;

    a) Nella sezione "Sondaggi per l'amministrazione" ogni membro abilitato potrà fare una proposta di cambiamento (tramite sondaggio),di una qualsiasi regola;


    3) E' severamente vietato minare la quiete del forum; pena la possibile esclusione dalla comunità;

    a) Non è permesso l'utilizzo di bestemmie/parolacce sia nei topic che in chat,che tramite messaggio privato;
    b) Non è permesso postare foto "eccessive";


    4) Per far parte dei campionati è necessaria una costante partecipazione, non solo alle gare, ma anche al forum;

    a) Non è ammesso che un pilota si faccia vedere solo il giorno della gara;



    5) Il gioco di riferimento (sul quale vengono organizzati tutti gli eventi) è project cars;

    a) IDriversITA organizza un campionato principale, che come tradizione si corre sulle F1 (le FA di project cars);

    b1) Nel caso in cui il numero di iscritti permetta la formazione di una seconda categoria, questa correrà con le GP2 ( le FB del gioco);
    b2) In questo caso la divisione degli iscritti al campionato nelle due categorie, verrà fatta in base alla velocità in pista , in modo tale che nelle due categorie ci sia il maggior equilibrio possibile;

    c) In concomitanza al campionato principale, verranno organizzati singoli eventi con le altre categorie di auto, in modo da potersi godere a pieno, la varietà del gioco;


    6) Nella sezione "Appuntamenti", vi saranno dei topic inerenti la gara, nei quali è obbligatorio confermare la propria presenza;

    a) Se un pilota non rispetta questa regola, rischia l'esclusione dalla gara;


    7) Ogni iscritto è pregato di rispettare le sezioni;

    a) Ogni topic dovrà essere aperto solo nelle giuste sezioni;
    b) Per evitare confusione nella sezione "Campionato" non potranno essere aperte discussioni se non da parte del moderatore d'area; fatta eccezione per "Chiedi l'intervento dei giudici";
    c) I topic aperti nella sezione "Gare extra campionato" dovranno avere all'inizio del titolo, il nome del gioco, ad es: "F1 2013 Test Spa ore ecc.." in modo tale da facilitarne la successiva archiviazione;
    d) Per evitare confusione nella sezione "Tempi sul giro" non potranno essere aperte discussioni se non da parte del moderatore d'area;

    8) Il nick ufficiale del forum: -ID_ITA non può essere utilizzato a proprio piacimento, ma vi verrà assegnato dai moderatori, quando avrete dimostrato di essere parte integrante del gruppo;



    9) In caso di dubbi riguardanti una sezione, ogni iscritto è pregato di contattare il moderatore dell'area stessa;


    Solo per i piloti ufficiali (nick -ID_ITA)

    1 solo i piloti ufficiali che avranno inserito minimo 18 messaggi in un mese potranno partecipare alla gestione del forum nel mese successivo;

    1a il conteggio dei messaggi mensili verrà fatto i primi di ogni mese;

    2 se un pilota ufficiale mancherà sul forum per una settimana gli verrà negato l'accesso a sondaggi per l'amministrazione per un mese; e ogni 2 giorni in più costeranno un altro mese (es. 9 giorni 2 mesi, 11 giorni 3 mesi). non vi saranno sanzioni per il mese di Agosto e le vacanze natalizie

    2a gli accessi settimanali verranno controllati ogni Domenica

    regolamento in fase di aggiornamento.


    Edited by Massi-ID_ITA - 6/7/2015, 09:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    sono stati aggiunti al regolamento del forum i punti 6c e 6d riguardanti l'ordine del forum; tutti sono pregati di leggerli
     
    Top
    .
  3. Pardu
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    sono state fatte delle modifiche al regolamento, visto il passaggio a project cars...nello specifico si tratta del punto 5 (a,b,c)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    BUON PILOTA

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Letto i regolamenti mi sembrano molto easy. Peccato per le bestemmie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    è stato aggiunto un capitolo riguardante gli utenti ufficiali
     
    Top
    .
  7. Pardu
     
    .

    User deleted


    Ottimo Massi
     
    Top
    .
6 replies since 15/10/2013, 10:10   170 views
  Share  
.