Regolamento Campionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raylex @ 15/4/2015, 23:56) 
    Non ha senso stilare questo regolamento, quando chi lo rispetta ma va contro qualche regola che c'è in F1 reale si deve sentir dire che è andato contro regolamento, tantovale mettete solo la procedura di partenza in gara 2 e per il resto mettete "Fate quello che fanno in F1"...
    Ps: sappiate che esiste gente che gioca a F1 su console ma magari non segue la F1 reale

    vedi che se sei partito con gomme diverse da quelle usate in Q, è solo grazie a un bug del gioco (infatti con i capitoli precedenti nn potevi farlo).... e anche andando per logica si intuisce che nn è una cosa corretta....

    detto questo, mi dispiace per ieri sera, perchè avevi fatto una bella gara, ma quello che hai scritto nn è per niente bello e rispettoso nei confronti del forum....
     
    Top
    .
  2. Raylex
     
    .

    User deleted


    Può anche essere giusto ciò che dici ma non costava nulla aggiungere una piccola postilla nel regolamento...che poi se avessi usato prima le gomme morbide e dopo le dure sarebbe cambiato poco.
    Ps: io sapevo della regola in F1 (reale) ma nel momento in cui ho fatto la strategia di gara neanche ci ho pensato, dalle prossime gare lo terrò a mente, anche se sinceramente in questa situazione non mi ritengo completamente in torto.
     
    Top
    .
  3. ViT_23
     
    .

    User deleted


    Usare le une o le altre prima o dopo cambia e come se si fa una Q.
    E' completamente fuori logica partire con gomme diverse dalla Q! Infatti é la prima volta che riscontriamo questo problema.
    Anche sapendo che si possa fare con questa edizione, qui nessuno l'ha mai fatto per rispetto.
    Chi non conosce la F1 reale (credo rarissimi casi) lo dovrebbe sapere o allora non ha mai partecipato ad un campionato. Per partecipare ad un campionato un minimo di passione deve averla penso io.
     
    Top
    .
  4. Raylex
     
    .

    User deleted


    Credimi, io non volevo mancare a nessuno di rispetto, anzi chiedo scusa al forum se ho messo in piedi questa critica, il mio è solo un invito a scrivere questa regola, perchè a prescindere che sia una cosa logica o no, io non vi conosco, non posso sapere che tipo di persone siete, e visto che nel gioco questa "strategia" si può usare, non potevo sapere se l'avreste usata o meno, oltre al fatto che se fosse stata scritta io non avrei "perso tempo" e avrei fatto la mia gara normalmente. A parte questo, io comunque resto dell'idea che sarebbe cambiato poco, la sosta in meno l'avrei fatta comunque, forse sarei arrivato terzo anzichè secondo, ma non mi importa più di tanto la posizione, è solo una questione di principio, inoltre penso che aggiugere questa regola non faccia male a nessuno...
     
    Top
    .
  5. Rigga
     
    .

    User deleted


    Ok...finiamola qui.
    Raylex, alla prossima gara non abbandonare dopo gara 1.
    Adesso lo sai...
    Noi lo scriveremo sul regolamento così "carta canta, vilan dorme" ...e tutti felici e contenti.

    A questo punto possiamo rilassarci! :sballo:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    importanti modifiche al regolamento, tra cui l'eliminazione delle 3 gare di scarto, l'eliminazione dell'aspettarsi dopo un contatto, poichè questo sarà valutato dalla Direzione Gara; la quale andrà a punire molto di più rispetto al passato; il ritorno ad una sola gara al 100% .

    più altre modifiche, per cui tutti sono invitati a leggerlo nuovamente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    modifica dell'art. 15 , bisogna rileggerlo
     
    Top
    .
  8. MaxiLopez966
     
    .

    User deleted


    Letto e concordo id psn maxilopez966
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    ho aggiunto l'assegnazione di metà dei punti in caso di crash dopo aver effettuato il 50% della gara
     
    Top
    .
  10. Rigga
     
    .

    User deleted


    ok...ma è retroattivo anche per le gare precedenti?
     
    Top
    .
  11. Pardu
     
    .

    User deleted


    Ok Massi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    LEGGENDA DEL VOLANTE

    Group
    Administrator
    Posts
    1,553
    Location
    Altamura

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rigga @ 15/12/2015, 12:57) 
    ok...ma è retroattivo anche per le gare precedenti?

    No Rigga, ma valeva per Brno, visto che decidemmo di introdurla dopo Imola....
     
    Top
    .
  13. Mix-ID_ITA
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto
     
    Top
    .
42 replies since 15/10/2013, 10:09   811 views
  Share  
.