-
F1Drivers_Aleks.
User deleted
Letto tutto, concordo su tutto, giusto anche su quel che sottolinea Cooper, un pilota non ha interesse a saltare la 1ma gara, se e in postura di vincere coglie solo 15p in g:2 allora se fa 3° in g:1 e 1°in g:2 ne coglie 30... anche per chi non ha il passo gara e inutile, non restera tanto tempo primo. . -
Rigga.
User deleted
Si direi di farla il più semplice possibile e Cooper ha ragione. Manteniamo la classifica codemaster. . -
F1Drivers_ALDO.
User deleted
A parte che non ci vedo tutta questa difficoltà a comprendere la classifica, ma rimango del parere che un ritirato non meriti di partire 1* in gara 2. Poi sono punti di vista, ovvio! . -
Pardu.
User deleted
Concordo con proposta cooper...tanto chi eventualmente si ritira molto probabilmente è ultimo staccato di migliaia di secondi e comunque sarebbe partito 1° in gara 2...
riguardo punti per pole e giro veloce non sono d'accordo. -
ViT_23.
User deleted
Personalmente la penso come Aldo.
Non penso che fra di noi ci sia qualcuno che possa barare, pero' credo che se Tizio perde la connessione nei primi giri di gara 1 ha la "fortuna" di poter rifarsi in gara 2 anche se partirebbe ultimo.
Se invece Caio arriva ultimo dopo una gara partita in salita e magari si é fatto tutta la gara in solitaria dicendo il rosario, ... meriterebbe di partire in pole in gara 2.. -
F1Drivers_ALDO.
User deleted
Personalmente la penso come Aldo.
Non penso che fra di noi ci sia qualcuno che possa barare, pero' credo che se Tizio perde la connessione nei primi giri di gara 1 ha la "fortuna" di poter rifarsi in gara 2 anche se partirebbe ultimo.
Se invece Caio arriva ultimo dopo una gara partita in salita e magari si é fatto tutta la gara in solitaria dicendo il rosario, ... meriterebbe di partire in pole in gara 2.
Esatto! proprio questo volevo dire.
Perchè un disconnesso o un ritirato dovrebbero meritare la prima fila in gara 2 rispetto a chi invece si è fatto il mazzo arrivando al traguardo in gara 1 per ultimo, magari dopo un gp passato tra qualche problema (incidente, foratura)?!
Poi non parlerei di barare, ma più che altro di convenienza: se uno è tra gli ultimi posti in gara 1 con il 10* distante parecchio da prendere il punto, è normale che uno dice "ok, mi posso schiantare o disconnettere volontariamente che tanto in gara 2 parto primo!"
Secondo me è proprio per togliere queste variabili che dovremmo fare come suggerito da me.. -
jollyjokerCesco.
User deleted
Concordo anche io con il mio Compagno di squadra! . -
ViT_23.
User deleted
Effettivamente non é il massimo.
Invito tutti a confrontarsi su questo argomento e prendere una soluzione definitiva.. -
Mix_.
User deleted
D'accordo con Aldo perchè è piu' giusto e non perche si pensa che qualcuno si possa disconnettere volontariamente, siamo tutti correttissimi e nessuno lo fara mai, di questo sono certo.
Vorrà dire che in gara 2 per ridare le posizioni faremo un giro intero e non metà cosi' c'è piu' tempo (da provare). -
Rigga.
User deleted
ragazzi credo serva un sondaggio....facciamo prima. . -
ViT_23.
User deleted
Regolamento aggiornato
Grazie a tutti per la reattività!. -
ViT_23.
User deleted
Aggiornamento:
-Art.14.1 Procedura di partenza
-Art.15. Errori di connessione. -
jollyjokerCesco.
User deleted
letto e sottoscritto . -
Pardu.
User deleted
letto e sottoscritto . -
Raylex.
User deleted
Non ha senso stilare questo regolamento, quando chi lo rispetta ma va contro qualche regola che c'è in F1 reale si deve sentir dire che è andato contro regolamento, tantovale mettete solo la procedura di partenza in gara 2 e per il resto mettete "Fate quello che fanno in F1"...
Ps: sappiate che esiste gente che gioca a F1 su console ma magari non segue la F1 reale.